X


Taylor Mega, prelievo per congelamento degli ovuli: “Momento di sconforto”

Scritto da , il Ottobre 1, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Taylor Mega Tv Rai2

Taylor Mega: “Appena fatto il prelievo per il congelamento degli ovuli”

Poco tempo fa Taylor Mega ha raccontato che le sarà impossibile avere dei figli in maniera naturale e per questo ha deciso di congelare gli ovuli in vista del futuro, quando troverà la persona giusta con cui creare una famiglia. Sui social ha aggiornato i fan sul suo delicato percorso: “Giornata intensa. Ho appena fatto il prelievo per il congelamento degli ovuli, un percorso che ho scelto per me stessa, per il mio futuro e si spera domani per un/a futuro/a mini me“.

L’influencer, arrivato il risultato: “Il solo ovulo buono”

“Il risultato? Un solo ovulo buono. Non è quello che speravo dopo tutte le siringhe, gli ormoni, e l’attesa“ ha raccontato Taylor Mega un po’ scoraggiata, “probabilmente dovrò ricominciare tutto da capo – un altro ciclo, altre iniezioni, altra pazienza“. I fan le staranno vicino in questo momento delicato.

Taylor Mega si confida: “Momento di sconforto”

“È un momento di sconforto, non lo nascondo. Ma è anche un momento di speranza (1 è sempre meglio di niente)” ha raccontato Taylor Mega, e poi ha fatto un appello in generale che sarà stato accolto con piacere e speranza: “A tutte le donne che stanno affrontando questo viaggio: vi vedo e vi capisco. Non siamo sole“. Purtroppo ha scoperto da poco che non può avere figli in maniera naturale e il percorso per il giusto congelamento degli ovuli non è così immediato come in tanti credevano.