Temptation Island, l’annuncio di Valeria Vassallo incinta: “La gioia più grande”

Valeria Vassallo, ex di Temptation Island, è incinta
C’è sempre un minimo di attenzione per gli ex concorrenti di Temptation Island perché tutto fa brodo per il magico mondo del gossip al fine di giustificare la sua esistenza in un mondo che sta andando sempre di più verso un baratro oscuro. Ed ecco, quindi, che si è venuti a sapere grazie alla diretta interessata che Valeria Vassallo è incinta. Il padre è Vincenzo Varrica, che non è lo stesso con il quale ha partecipato al programma di Filippo Bisciglia.
L’ex di Temptation Island annuncia la sua gravidanza
E proprio sui social dove ognuno mette in piazza gli affari propri, Valeria ex di Temptation Island ha annunciato la sua gravidanza facendo la felicità dei fan e anche della sua famiglia e dei suoi affetti più cari: “Mamma mia… che sorpresa! Da un semplice brindisi… a un annuncio col botto! Tra un sorriso e un brindisi, abbiamo deciso di condividere con voi la gioia più grande. Un cuore in più che batte con noi. E tra scarpette ed ecografie… il nostro cuore esplode d’amore. Stay tuned, la famiglia si allarga”.
Temptation Island: cos’era successo a Valeria e all’ex Roberto
Ma cos’era successo a Valeria Vassallo? Aveva partecipato al Temptation Island in coppia con Roberto Ranieri, ma tra i due le cose non erano andato bene e infatti si erano lasciati. Dopo di che lei ha deciso di rimettersi in gioco proprio a Uomini e Donne senza fortuna. Poi ha trovato Vincenzo Varrica con il quale ha deciso di allargare la famiglia per la gioia di tutti coloro che non l’hanno mai abbandonata.