X


Temptation Island, Tony torna alla carica contro Jenny: “C’è chi ama col cuore…”

Scritto da , il Ottobre 31, 2025 , in Temptation Island
foto jenny tony temptation island

Tony Renda lancia una frecciatina all’ex fidanzata Jenny?

Si torna a parlare per un momento, prima di far sì che la mente torni a dimenticarsi di loro, di Tony Renda e Jenny Guardiano. I due si sono lasciati dopo Temptation Island e da quel momento in poi se ne sono dette di tutti i colori sui social. Ora lei si è rifatta una vita e a lui sembra non andare giù, infatti ha lanciato una frecciatina sui social: “Dopo una rottura, la differenza tra uomini e donne diventa evidente. Mentre la maggior parte degli uomini affronta il duello da soli, ricostruendosi dalla solitudine e dall’apprendimento, molte donne non chiudono una relazione senza avere un piano B, senza avere qualcun altro che aspetta nell’ombra”.

L’ex di Temptation Island prosegue con il suo sfogo sui social

“Gli uomini amano con il cuore, con dedizione, con l’idea che l’amore sia un impegno incrollabile. Le donne invece sono leali in condizioni specifiche: finché le loro emozioni sono convalidate, finché la relazione offre loro ciò di cui hanno bisogno, finché c’è un guadagno”. Queste sono parole di Tony, ex di Temptation Island. E prosegue, purtroppo: “L’uomo romantico crede negli ideali, nei sacrifici per amore, nei sentimenti sopra ogni altra cosa. La donna, consapevole o inconsciamente, gioca sotto una logica più strategica, dove opportunità e convenienza pesano quanto l’emozione”.

Temptation Island: Jenny si è innamorata di Giovanni Tarantino

Jenny si è rifatta una vita e ora sembra molto più serena di quando il pubblico ha avuto modo di conoscerla grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. A far breccia nel suo cuore ci ha pensato l’imprenditore Giovanni Tarantino, che è lontano dal mondo dello spettacolo. Prosegue lo sfogo del suo ex: “Per questo, dopo una rottura, l’uomo affronta un vuoto profondo, mentre la donna, molte volte, ha già trovato qualcuno con cui riempire questo spazio. Questo è quello che ho sempre voluto dire con i miei silenzi”.