X


The Voice Senior: due new entry nella giuria del talent di Antonella Clerici

Scritto da , il Ottobre 30, 2025 , in Musica
Foto Antonella Clerici The Voice Senior

Sarà Nek a prendere il posto di Gigi D’Alessio nella giuria del talent show

Come tutti sapranno bene venerdì 14 novembre inizierà la nuova edizione di The Voice Senior su Rai Uno. E ovviamente alla guida dello show ci sarà ancora una volta Antonella Clerici, la quale è già da alcune settimane che a E’ sempre mezzogiorno ricorda l’appuntamento al pubblico a casa. Si segnala che nella giuria non ci sarà Gigi D’Alessio, il quale è passato in esclusiva a Mediaset. E quindi lecito chiedersi chi ci sarà al suo posto. Dopo tante indiscrezioni oggi il portale Televisivo DavideMaggio.it ha svelato l’arcano facendo presente che quel posto verrà occupato da Nek:

“Nek subentra a Gigi D’Alessio, ora in esclusiva a Mediaset e pronto a condurre uno show con Vanessa Incontrada…”

Nella giuria del talent show arriva pure Rocco Hunt

Ma le novità riguardanti la prossima edizione di The Voice Senior in partenza venerdì 14 novembre non sono finite con l’arrivo di Nek al posto di Gigi D’Alessio. In base alle notizie in possesso dal portale DavideMaggio.it alla corte di Antonella Clerici arriverà pure il rapper di origini napoletane Rocco Hunt. Quest’ultimo si siederà a sua volta nella giuria del talent show dell’ammiraglia Rai facendo coppia con il suo collega Clementino:

“Rocco Hunt dovrà, invece, dividere la poltrona con Clementino, presente nel cast fin dalla prima edizione…”

E non è la prima volta che due giurati devono dividere la poltrona. In passato hanno avuto infatti lo stesso destino Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi e poi i Ricchi e Poveri.

Come sono andati gli ascolti della scorsa edizione del talent show

In attesa del ritorno di The Voice Senior di Antonella Clerici, la quale settimane fa ha strigliato un po’ la Rai per non trasmettere i promo della nuova edizione, andiamo a vedere come sono andati gli ascolti della scorsa stagione. Il programma c’è da dire che ha registrato un’ottima media con 3 milioni e 570 mila spettatori a casa e uno share pari al 22.97%. Ascolti che in effetti è difficile raggiungere ormai in prima serata con un’offerta così tanto variegata. La presentatrice di Rai Uno riuscirà a confermare anche stavolta il successo?