Uomini e Donne, Gianni Sperti asfalta Gemma Galgani: “Sei uno zerbino”

Nuovo scontro tra Mario e la dama del dating show
E’ terminata anche questa nuova puntata di Uomini e Donne. E si segnala che c’è stato l’ennesimo scontro tra Mario e Gemma Galgani. In questa occasione il cavaliere l’ha rimproverata accusandola di averlo snobbato nel momento in cui c’è stato il ballo. A questo punto la dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha perso le staffe:
“Cosa pretendi da me? Che devo strisciare per te? Sto facendo un caffè e non ti va bene? Accetti tutto da tutte e soltanto io devo essere quella che si butta per terra? Tu hai la sensibilità per capire quello che sto provando io? Ti permetti di avere questa presunzione?”
Quest’ultima l’ha quindi pregato di tacere perchè sicura che farebbe miglior figura: “Stai zitto Mario…”
Gianni Sperti ha criticato aspramente la dama del programma
Nel corso della puntata c’è stato anche un altro momento in cui Mario e Gemma Galgani si sono confrontati nuovamente in studio a Uomini e Donne. E in questa occasione il cavaliere del dating show ha chiesto l’aiuto a Maria De Filippi per convincere la dama a ballare. Quest’ultima, dopo una iniziale resistenza, ha poi accettato: “Certo che voglio ballare…” A questo punto è intervenuto l’opinionista, il quale ha attaccato duramente la Galgani, arrivando a darle dello zerbino: “Non è lui che fa in modo che tu sia uno zerbino…Sei tu che fai lo zerbino nei suoi confronti…” E gli applausi del pubblico presente in studio si è sprecato. Dal canto suo però la dama, che giorni fa ha attaccato Magda, ha fatto spallucce: “E mettiamoci pure questa…”
Gemma Galgani ha svelato di non riuscire a dimenticarsi del cavaliere
Una volta finito il ballo Maria De Filippi ha dato nuovamente la parola alla dama di Uomini e Donne. E quest’ultima ha dichiarato di essere pronta a prendersi le offese per il suo atteggiamento nei confronti di Mario: “Sopporto…” Alla fine però la verità è venuta a galla e il cavaliere ha rivelato che nei giorni scorsi la dama ha mandato un messaggio in cui ha svelato di non riuscire a dimenticarlo:
“Mi ha scritto che non riesce a dimenticarmi…Faccio finta di niente o le prometto di fare un ballo? E’ una cortesia…Ci tengo alla sua amicizia…”
Quest’ultima non c’è però rimasta bene ed ha avuto un crollo emotivo: “Non ci riesco a dimenticarlo…Dovevo andare via due giorni e non sono neppure andata via…Cosa devo fare? Sono in difficoltà…” Dopo tante discussioni alla fine Mario è stato schietto e sincero nei confronti della Galgani, asserendo che tra loro mai potrà esserci niente: “Non siamo amici, non siamo nulla, facciamo finta di niente e andiamo avanti…” Basteranno queste parole per farle mettere il cuore in pace?