Uomini e Donne, Magda umilia Mario: “Ti restituisco il regalo, vergognati!”
 
					Gemma Galgani è tornata all’attacco del cavaliere del dating show
Anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato a Mario, il quale è impegnato in questo periodo a conoscere meglio Cinzia. Ebbene prima però di parlare di questa frequentazione Maria De Filippi ha dato la parola alla Galgani, la quale ha colto subito la palla al balzo per attaccarlo senza colpo ferire:
“Mi hai mancato totalmente di rispetto…Io con te ho conosciuto proprio il peggio in questa trasmissione…”
Quest’ultimo si è però difeso, ma la Galgani gli ha risposto a tono: “Non tirare fuori delle situazioni senza senso…”
Magda ha umiliato Mario restituendogli il regalo
Mario e Gemma Galgani hanno poi continuato ad attaccarsi vicendevolmente in studio a Uomini e Donne. Ad un certo punto ha poi preso la parola Magda, la quale ha voluto cogliere l’occasione per restituirgli un regalo:
“Questo è il regalo che ti resituisco che hai detto a tutta Italia…Me lo hai rinfacciato…Tieniti il tuo regalo…Non ho più parole…”
La dama del dating show dell’ammiraglia Mediaset ha poi raccontato anche un retroscena su questo famoso regalo. Di cosa si tratta? Ha rivelato che il cavaliere ha fatto la gentilezza di comprarle un telefono, visto che il suo si è rotto: “Dovevo comprarlo e lui si è proposto di farlo…Gli avevo detto di no…Ha insistito e me l’ha fatto come regalo, ma adesso me l’ha rinfacciato…Io l’ho ricomprato pagandolo quasi il doppio perchè tu l’hai comprato con lo sconto…Vergognati!”
Uomini e Donne: il cavaliere si è difeso scatenando le ire dell’opinionista
A questo punto è intervenuto nuovamente Mario, il quale ha cercato di difendersi:
“Lei era terrorizzata…Io non sapevo se avesse i soldi per comprare il telefono o meno…Era davvero tanto preoccupata e le ho detto che gliel’avrei regalato io…”
Una rivelazione che ha scatenato l’ennesimo putiferio in studio. Magda infatti l’ha attaccato senza colpo ferire, mentre Tina Cipollari non ha nascosto che quanto detto è ancora peggio del gesto: “Ma pensa te il racconto che fai…Quello che hai detto è ancora peggio del gesto che hai fatto…Non sai se aveva i soldi…Ma è brutto dire una cosa del genere…” E anche Gianni Sperti ha espresso perplessità nei suoi confronti: “E’ assurdo che ci siano ancora uomini che pensano di comprare le donne con degli oggetti, regali, macchine…” E gli applausi in studio si sono sprecati.
 
					 
							 
					



