X


Uomini e Donne, Teresa Langella criticata per il suo fisico: “Trovato me stessa”

Scritto da , il Ottobre 31, 2025 , in Uomini e Donne
foto teresa langella 14dicembre

L’ex tronista di Uomini e Donne criticata per essere troppo muscolosa

Le pecore da tastiera sono sempre pronti a digitare le loro vergognose esternazioni sui social al fine di cercare di legittimare la loro inutile esistenza. Prendono di mira le persone comuni, figurarsi le persone che hanno fatto parte del mondo dello spettacolo. Questa volta è toccato a Teresa Langella che si è sposata con Andrea Dal Corso dopo averlo incontrato a Uomini e Donne. Ultimamente gli utenti sui social le hanno fatto notare di essere troppo muscolosa e lei ha deciso di rispondere a tono.

Teresa Langella replica a tono: “Ho trovato me stessa”

Ecco come ha risposto a tono Teresa Langella: “Sei troppo magra, troppo grassa, troppo muscolosa. ‘Sembri un uomo’, e per una donna così si perde la femminilità. Ma io non ho mai perso niente, al contrario, ho trovato me stessa. Mi sono sentita dire tante cose in questi anni, e si parla sempre poco di quanto siamo TROPPO giudicate. Ho deciso che non voglio più adattarmi agli standard di nessuno. Ho capito che la femminilità non è una forma, né una taglia o un giudizio. Un corpo muscoloso non cancella la sensualità, e quello curvy non la riduce.

Uomini e Donne, Teresa Langella: “La femminilità è una consapevolezza”

L’ex tronista di Uomini e Donne – negli ultimi mesi è stata derubata – ha continuato il suo sfogo così: “La femminilità è una consapevolezza, un modo di stare nel mondo, e quella che ritrovi nell’energia che emani, nella sicurezza che hai di te stessa, nel coraggio di mostrarti vera, senza essere la copia di nessuno. Quindi sii te stessa, un po’ spettinata, incasinata nella tua normalità, anche se per decenni ci hanno insegnato che la forza appartiene agli uomini e la grazia alle donne. Il problema è culturale, non estetico”.