Verissimo, Miriam Leone: “Da quando sono mamma il mio cuore si è aperto”

Miriam Leone: “Da quando sono mamma il mio cuore si è aperto”
Oggi a Verissimo la padrona di casa Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare la bellissima attrice Miriam Leone che da anni si divide tra serie tv, fiction e cinema, con alcune conduzioni televisive che ha abbandonato solo per inseguire (e raggiungere) il sogno di fare l’attrice. Da venti mesi la sua vita è cambiata perché a casa che la aspetta ogni volta c’è suo figlio Orlando: “Il mio cuore si è aperto da quando sono mamma. Il dare amore è più importante che riceverlo”.
L’attrice a Verissimo: “Ho la fortuna di avere un marito che ama il mio lavoro”
“Ho la fortuna di avere un marito che ama il mio lavoro e che mi sostiene, anche nell’arrivo di un figlio” ha svelato Miriam Leone a Verissimo, aggiungendo che “mi sento più serena perché so che la mia vita non si esaurisce con il mio lavoro. Lo rispetto, ma il mio bambino ha le sue esigenze”. Oltre a essere un’attrice è anche un’imprenditrice quindi lavorare in ufficio la aiuta nel suo essere mamma perché può portarsi dietro il bambino (non ha la stessa fortuna Paola Caruso, che ha parlato della malattia della mamma).
Verissimo, Miriam Leone: “Lo sport? Ne ho bisogno mentalmente”
Suo papà (professore di latino) e sua mamma si sono conosciuti a scuola. Grande differenza d’età, ma negli anni non ha mai pesato. “Arrivo da una famiglia solida” ha raccontato Miriam Leone. Le permetteva di rimanere a casa dall’asilo per vedere i vecchi film hollywoodiani in onda su una vecchia tv locale. Sempre l’attrice a Verissimo ha raccontato che da poco ha riscoperto lo sport: “Ne ho bisogno mentalmente. Cerco di fare delle cose per me spinte dall’amore per mio figlio. Più ami te stessa e più farai bene a lui. Anche se non è sempre facile è cosa giusta prendersi dei momenti per se stessi”.