Veronica Peparini e Andreas Muller a Verissimo: “Ci saranno ancora alti e bassi”

Veronica Peparini: “Gli alti e bassi in una coppia ci saranno sempre
Oggi sono stati ospiti di Verissimo una coppia di neo-sposi ovvero Andreas Muller e Veronica Peparini dove quest’ultima ha detto quanto segue: “Per il matrimonio lui era più agitato di me, alla fine poi mi si è chiuso lo stomaco e avevo un po’ di ansia, ero contenta però alla fine”. E poi ha confidato che “gli alti e i bassi ci saranno sempre in una coppia” e che adesso è contenta di essere tornata a lavorare nella scuola di Amici.
Andrea Muller si è emozionato rivedendo le immagini del matrimonio
A commuoversi nel vedere le immagini del suo matrimonio con Veronica Peparini, è stato appunto il marito Andreas Muller, che a Verissimo oggi se n’è uscito così: ”Io ho voluto organizzare una serenata grazie ai miei amici. Sono stato emozionato e teso, non è stato un giorno studiato e desiderato negli anni, con le nostre figlie avevamo già vissuto il momento più importante”. E infine: “Quel giorno è stata una valanga di emozioni, è come se tutti quanti avessimo delle cose importanti da dirci e quella è stata la fine di un momento e l’inizio di un altro capitolo”.
Verissimo: il matrimonio da sogno di Veronica e Andrea
Infine l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi si è detto contento di essere convolato a nozze con quella che è stata la sua maestra di ballo Veronica Peparini per un semplice motivo: perché il loro legame è indissolubile e anche perché così facendo hanno un loro giorno da festeggiare dato che non hanno mai avuto un primo appuntamento o un anniversario. E al loro matrimonio sono state presente anche Anna Pettinelli e Alessandra Celentano.