X


Vladimir Luxuria sconvolta: è morta la concorrente di un suo reality show

Scritto da , il Ottobre 15, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Vladimir Luxuria Isola naufraghi

Ennesimo femminicidio: Pamela Genini ammazzata dal suo compagno

Purtroppo in queste ultime ore è stata uccisa un’altra donna per mano del suo compagno. Lei si chiamava Pamela Genini, aveva 29 anni ed era originaria di Strozza, un paesino della provincia di Bergamo. L’omicidio è avvenuto nella giornata di ieri sera alle 22 circa a Milano. In base a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano la donna cercava da tempo di porre fine a quella storia. La notizia della tragica morte della ragazza ha ovviamente colpito la sensibilità di tutti e posto nuovamente l’attenzione su una delle piaghe di questi ultimi tempi: il femminicidio.

Un passato nei reality per la donna uccisa all’età di 29 anni: il ricordo della conduttrice

Ovviamente i giornalisti, dopo questa terribile notizia, sono andati un po’ a scavare nella vita privata di Pamela Genini venendo a scoprire che circa dieci anni fa ha partecipato al reality show L’isola di Adamo ed Eva condotto da Vladimir Luxuria. E si segnala che proprio quest’ultima è stata raggiunta dall’Adnkronos. Cosa ha detto? Non ha nascosto che è rimasta malissimo nel momento in cui ha saputo della triste notizia:

“Sono rimasta malissimo…All’inizio non avevo collegato, sono passati dieci anni…Ma poi mi è tornata subito in mente…”

La Luxuria ha anche confidato che nel suddetto reality la ragazza si è distinta per la sua grande solarità e per la sua educazione nei confronti di tutto lo staff: “Ricordo la sua bellezza, ma soprattutto la sua solarità e il suo sorriso…Era una persona squisita con tutti: con me, con gli autori, con i tecnici…”

Vladimir Luxuria ha detto la sua sulla concorrente del reality uccisa nelle ultime ore

Successivamente la presentatrice, sempre in questa intervista rilasciata all’Adnkronos, ha rivelato che Pamela Genini non ha partecipato al reality show L’isola di Adamo ed Eva per popolarità o visibilità, ma mossa invece dalla voglia di poter trovare l’amore vero:

“Credo sinceramente che avesse partecipato non per visibilità o per soldi, ma perché era una sognatrice e credeva di poter trovare qualcosa di autentico…”

Luxuria ha inoltre ricordato che in quella puntata del programma la ragazza ha fatto subito colpo sull’altro giovane. Tuttavia lei non ha voluto conoscerlo: “Disse che non le piaceva quel comportamento, lo trovò irrispettoso verso l’altra ragazza…” Detto questo la conduttrice e opinionista di tante trasmissioni Rai e Mediaset ha detto la sua su questa drammatica piaga del femminicidio: “È terribile…Bisognerebbe partire dalle scuole, parlare di educazione affettiva e sentimentale…Il rischio è l’assuefazione…”