Amici serale, si va verso una rivoluzione in giuria: torna Emma? Lo scoop
Emma Marrone torna nel serale del talent show come giurata? Le ultime indiscrezioni
Questo è un periodo d’oro per la cantante salentina. Infatti è da poco tornata con il nuovo singolo Brutta storia che apre le porta alla sua nuova era. E poi in base a tante voci di corridoio sembra che quest’ultima sia in lizza per tornare nuovamente sul palco del Teatro Ariston per partecipare al Festival di Sanremo. C’è inoltre da dire che a luglio e a settembre tornerà in tour con due eventi speciali negli ippodromi a Roma e a Milano. Ebbene le novità per lei però sembra non siano finite qua. In mattinata l’esperto di gossip Amedeo Venza, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che l’artista potrebbe avere concrete chance di tornare ad Amici di Maria De Filippi come giurata.
Pure Irama sarebbe in trattativa per entrare nella giuria del talent show
Il nome di Emma Marrone non è però stato l’unico ad essere accostato alla giuria del serale di Amici in partenza a marzo più o meno su Canale 5. Come infatti riportato sempre dall’esperto di gossip Amedeo Venza nelle sue storie su instagram pure un altro protagonista del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi potrebbe ricoprire questo ruolo. Di chi si tratta? Nientepopodimeno che Irama: “Irama è in trattativa…” Ci sarà la tanto agognata fumata bianca?

Serale di Amici rumor: possibilità concrete di entrare in giuria anche per la famosa ballerina
Successivamente Amedeo Venza in questo suo post pubblicato direttamente nelle storie su instagram ha anche rivelato che oltre Irama e Emma, la quale sarebbe in lizza pure per partecipare a Sanremo 2026, ci sarebbe la concreta possibilità di vedere nella giuria del serale del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi pure Rossella Brescia (altra storica protagonista del programma). Insomma pare davvero che potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione nella giuria del programma dell’ammiraglia Mediaset. Ci saranno presto ulteriori news a tal proposito?




