Anita Mazzotta incontra Vincent (compagno della madre): “Mi prenderò cura di te”
Anita Mazzotta ha incontrato il compagno della madre al GF
C’è una concorrente del Grande Fratello che ha subito nelle settimane scorse una perdita davvero immane ovvero la madre, che è morta a causa di una brutta malattia. Il padre, invece, non lo sente da anni. Stiamo parlando di Anita Mazzotta, che nella serata di ieri ha avuto modo di incontrare Vincent, il compagno della madre, che le ha detto parole commoventi: “Ciao Nina, dovevo vederti. Sono venuto qua con una letterina. Non mi chiedere scusa. Volevo solo dirti che sei la mia piccolina, sei la cosa più importante che ho. Non sei sola, ci sono io per te”.
Vincent alla figlia Anita: “Ora sei la mia famiglia”
E sempre Vincent, il compagno della madre, ha proseguito con parole che hanno fatto commuovere la figlia Anita: “Sarò per sempre la tua spalla, non temere. Non potrò mai sostituire la Raffa, quello che avevi con lei, la complicità, il vostro rapporto era unico e inarrivabile. Ma sappi che ora sei la mia famiglia”. Neanche a dirlo il pubblico si è commosso, sia quello in studio sia quello in casa.
Grande Fratello: Anita Mazzotta chiede scusa a Vincent
“Sei diventata mia figlia e io mi sento il tuo papà. Non smetterò mai di prendermi cura di te. Siamo una bella famiglia, lo diceva la tua mamma. Sarebbe orgogliosa di te. Ti voglio un bene incredibile” ha proseguito Vincent che ha raggiunto la casa del Grande Fratello per dire queste parole alla sua adorata figlia. E pensare che Anita Mazzotta gli ha chiesto scusa perché in un momento di sconforto si è chiesta chi si sarebbe preso cura di lei ora che la mamma è morta. Intanto è arrivato il primo bacio con Jonas.




