Avanti un altro, lutto per Francesco Nozzolino: è morto il padre Eduardo
È morto il padre di Francesco Nozzolino: aveva 76 anni
Notizie che non si vorrebbero mai dare, come al solito: purtroppo Francesco Nozzolino ha vissuto una tragedia, special modo quando capita con un familiare così stretto. È morto suo padre Eduardo all’età di 76 anni. Purtroppo lo scorso 28 ottobre ha avuto un malore mentre accedeva all’ospedale di Avellino e non ce l’ha fatta a tenersi aggrappato alla vita.
Francesco Nozzolino racconta: “Mio padre è morto tra le mia braccia”
Al portale FanPage Francesco Nozzolino in lutto ha parlato della tragedia che lo ha colpito di recente: “Mio padre è morto tra le mie braccia, è l’unica cosa che mi dà conforto. Quella mattina l’ha passata con me e con i miei cugini. È una consolazione che non sia morto da solo. Nonostante sia stato traumatico e scioccante, è stato fino all’ultimo con le persone che amava, soprattutto con me”.
Avanti un altro: ecco come sta adesso Francesco Nozzolino (XXL)
Il pubblico si è abituato a vedere Francesco Nozzolino per via del suo ruolo di XXL ad Avanti un altro, ma come sta ora dopo l’immagine tragedia che lo ha colpito? “Momento difficile. Piango perché non vederlo in casa è brutto”. Poi ha raccontato di aver trovato conforto nei suoi cari, che la casa è vuota senza la sua presenza, anche perché gli è sempre rimasto accanto, e ora deve in qualche modo rimboccarsi le maniche perché deve diventare grande.




