X


Barbara d’Urso, lacrime a Ballando sul suo passato: “Stavo impazzendo”

Scritto da , il Novembre 9, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Barbara d’Urso lacrime Ballando

La concorrente di Ballando sul suo passato: “Stavo impazzendo”

Nella puntata di ieri di Ballando con le stelle la concorrente Barbara d’Urso, che ha ancora il suo pugno di fedeli sui social pronta a difenderla a tutti i costi, si è lasciata andare a una confessione a cuore aperto, come erano le sue interviste, parlando del rapporto con i figli e sul suo ruolo di madre: “Volevo a tutti i costi dei figli. Non riuscivo ad avere il primo e stavo impazzendo”. Alla fine, però, ne ha avuti due, e sono tutta la sua vita: Giammauro ed Emanuele.

Barbara d’Urso mamma single: “Mi sono ritrovata da sola con due figli”

“Mi sono ritrovata da sola con loro due, ho dovuto imparare a fare la mamma perché non sapevo come fare perché non ne ho avuta una” ha raccontato Barbara d’Urso a Ballando con le stelle, “quando c’è la guerra con l’altro genitore mai far capire ai figli che c’è una guerra, mai. C’è stata la fase del dolore, della depressione, ho perso dieci chili… piangevo da sola, loro non hanno mai saputo”. Un dolore grande per l’ex conduttrice di Canale5.

Ballando con le stelle, Barbara d’Urso: “Sono orgogliosa”

E poi ancora Barbara d’Ursoprotagonista di un retroscena – ha confessato quanto segue: “Io sono dovuta andare a lavorare per forza, perché dovevo portare avanti la baracca, ma loro non hanno apprezzato che io lo facessi”. Alla fine, però, una nota positiva: “Io ce l’ho messa tutta, tutta la mia vita è improntata alla loro felicità. Sono orgogliosa che da sola ho tirato su due figli generosi, felici di quello che fanno, che rispettano le donne e tutti gli altri. Uno passa la vita a salvare le vite degli altri, l’altro racconta delle storie importanti”.