Belve, Filippo Magnini su Federica Pellegrini: “Un amore travagliato”
Federica Pellegrini non ha lasciato un buon ricordo al concorrente di Ballando con le stelle
Domani andrà in onda una nuova puntata di Belve. Ed è già stato annunciato che uno degli ospiti è Filippo Magnini. Come di consuetudine l’intervista è già stata registrata nei giorni scorsi e oggi sono uscite le prime anticipazioni online. Cosa ha detto? Come riportato dal portale di news FanPage.it l’ex nuotatore, tra le tante cose dette, ha anche parlato della sua storia d’amore con Federica Pellegrini. E in questa occasione il concorrente dello show condotto da Milly Carlucci non ha nascosto di non custodire purtroppo un bel ricordo di quella relazione:
“Se è stato un amore importante? Direi un amore molto travagliato, ad oggi direi più no che sì….Una storia che non mi ha lasciato un bel ricordo…”
Detto questo non ha poi nascosto tutta la delusione nei suoi confronti: “Non si è rivelata la persona che pensavo…”
Belve, l’ospite è tornato a parlare della vicenda legata al doping
Successivamente Francesca Fagnani, sempre come riportato da FanPage.it, ha chiesto a Filippo Magnini di parlare del caso doping. E il concorrente di Ballando con le stelle, il quale poco prima della scorsa puntata si è fatto male, ha rivelato di essere stato una vittima:
“Sono stato vittima di una macchinazione pazzesca…Ero la pedina attaccabile…”
Il marito di Giorgia Palmas ha poi confessato che nei suoi confronti gli interrogatori sono stati particolarmente duri: “Ho registrato tutto durante gli interrogatori…Hanno calcato molto sul mio nome per non toccarne altri; atleti del nuoto ma anche di altre discipline…” Motivo per cui non ha nascosto di essere stato preso di mira: “Mi hanno preso di mira perché non ho voluto patteggiare…”
Filippo Magnini ha portato a galla un retroscena scioccante
Il concorrente di Ballando con le stelle ospite a Belve ha anche colto l’occasione per svelare un clamoroso retroscena. Di cosa si tratta? Sempre parlando del caso doping ha anche rivelato che in uno degli interrogatori il procuratore avrebbe detto quanto segue:
“Sono andato a muso duro e uno dei procuratori mi disse: al di là della verità questa è un faccenda personale tra me e te…”
Quest’ultimo ha quindi fatto presente a Francesca Fagnani di aver richiesto il dvd dell’interrogatorio, ma la frase non c’era. A questo punto la conduttrice di Rai Due ha chiesto al marito di Giorgia Palmas il motivo per cui non abbia denunciato. E quest’ultimo ha confessato di aver preferito seguire il consiglio del suo legale: “Ho tempo per farlo…Ma ho ascoltato il consiglio del mio avvocato che mi ha detto: nella vita bisogna vincere, non stravincere…”




