Belve, Orietta Berti confessa: “Ho litigato con Fabio Rovazzi l’estate scorsa”
Orietta Berti ha rivelato di aver litigato con Rovazzi
Stasera Francesca Fagnani tornerà ad illuminare la prima serata della seconda rete Rai con una ricchissima puntata di Belve. E tra gli ospiti c’è pure Orietta Berti. L’intervista è stata già registrata nei giorni scorsi e in queste ultime ore sono uscite le prime anticipazioni. Cosa ha detto? Ha dichiarato che la scorsa estate ha avuto un momento di tensione con Fabio Rovazzi, con il quale ha collaborato ultimamente. Il motivo non è dato saperlo, ma ha comunque tenuto a precisare che si sono chiariti molto presto:
“Abbiamo fatto pace e con lui ho bevuto il mio primo gin tonic nella vita…È diventata la mia bevanda preferita…”
Belve, l’ospite ha svelato un curioso aneddoto sul suo matrimonio
Si segnala che a Belve la cantante ha anche colto la palla al balzo per parlare del suo matrimonio con Osvaldo. E in questa occasione ha rivelato un curioso retroscena. Di cosa si tratta? L’artista ha svelato a Francesca Fagnani che il marito nel momento in cui avrebbe dovuto dire sì si è limitato ad annuire. Ma non è finita qua perchè a dire sì invece è stato un ospiedte speciale, Al Bano:
“Non ha detto sì, ha annuito con la testa…E allora l’hanno fatto dire ad Al Bano che era lì e lui ha detto sì…”
A questo punto la conduttrice del programma di Rai Due, che stasera intervisterà pure Filippo Magnini, l’ha un po’ provocata scherzosamente chiedendo se è sicura che le nozze con Osvaldo siano valide: “È sicura che sia valido il matrimonio?” Dal canto suo la Berti è stata quindi allo scherzo rispondendo con il sorriso: “Vocalmente sono sposata con Al Bano…”
La cantante ha vissuto un momento terribile dopo la morte di Luigi Tenco
La vita di Orietta Berti non è sempre stata rose e fiori, anzi. C’è stato infatti un momento in cui ha vissuto un vero e proprio incubo. Cos’è successo? Nel 1967 è finita al centro delle attenzioni a causa di un biglietto che Tenco ha lasciato prima di togliersi la vita per l’eliminazione a Sanremo. Quest’ultimo si è infatti indignato perchè a passare il turno non è stato lui, ma la Berti. A tal proposito l’ospite a Belve ha confessato a Francesca Fagnani di non aver mai creduto alla veridicità di quel biglietto, aggiungendo però che a crederci sono stati gli altri che le hanno reso la vita molto difficile per un certo periodo: “Non ho mai creduto a quel biglietto…L’ho vissuta molto male, la gente mi escludeva: non potevo più andare in Tv, non mi facevamo più interviste…Soltanto la forza del mio pubblico mi ha tenuto in vita…Mi sentivo in colpa, ma non ne avevo…”




