Ciro Solimeno dopo il trono a Uomini e Donne: “Sono sotto choc, devo realizzare”
Ciro Solimeno ha rotto il silenzio dopo essere diventato tronista del dating show
Ieri andata in onda una puntata speciale di Uomini e Donne. Infatti c’è stato l’atteso confronto tra Martina De Ioannon, Ciro Solimeno e Gianmarco Steri (assente invece l’ex di Gianmarco, Cristina Ferrara). Ebbene i tre non si sono certo risparmiati e se ne sono dette di santa ragione. Si segnala che alla fine del confronto c’è stato poi l’ennesimo colpo di scena. Cos’è successo? Maria De Filippi ha proposto il trono a Ciro, il quale ha accettato ben volentieri. E una volta finita la puntata quest’ultimo ai microfoni della web Tv Witty non ha nascosto di essere sotto choc perchè mai si sarebbe aspettato di diventare tronista dopo la rottura con Martina:
“Sono ancora un po’ sotto choc, nel senso che sono successe tante cose insieme e ancora devo realizzare del tutto quello che sta succedendo…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a dire di essere certo che questa chance rappresenta senza ombra di dubbio un’ottima possibilità di voltare pagina definitivamente: “Penso che quello che mi sta capitando ora sia lo sprint per ripartire…”
Il nuovo tronista a Uomini e Donne ha rivelato di aver imparato tanto dalla sua precedente storia
Ciro Solimeno, sempre ai microfoni di Witty Tv, ha anche tenuto a dire di aver imparato davvero tanto dalla sua passata storia con Martina De Ioannon, visto che ha avuto modo di crescere molto e capire determinate cose di sè stesso:
“La relazione che ho appena terminato mi ha fatto capire che anche se avevo accanto una persona impulsiva spesso ha avuto anche dei momenti riflessivi, mentre io no…Mi ha quindi fatto vedere l’altro lato della medaglia e mi ha fatto crescere tanto…”
Il nuovo tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha poi fatto mistero di essere adesso davvero curioso di vedere come può interagire con un’altra donna dopo tutto quello che è successo con Martina.
Uomini e Donne, il nuovo protagonista ha rivelato qual è il suo prototipo di donna
Ma qual è la donna ideale di Ciro Solimeno? A rivelarlo è stato sempre lui stesso a Witty Tv. In questa occasione l’ex fidanzato di Martina De Ioannon ha rivelato che ovviamente l’impatto fisico è la prima cosa, ma anche il carattere è fondamentale:
“Sicuramente mi deve piacere esteticamente, poi la inizi a conoscere caratterialmente…”
Successivamente il nuovo tronista ha anche svelato che da questo percorso si aspetta di trovare una ragazza speciale con cui fare un progetto di vita: “Spero di trovare una persona che mi faccia battere di nuovo il cuore…”




