Cristiano Malgioglio lascia senza parole Carlo Conti: “È un evento storico”
Critiano Malgioglio colpito dall’imitazione di Samuele Cavallo
Incredibile, ma vero ieri sera Cristiano Malgioglio è rimasto rapito dall’imitazione di Samuele Cavallo a Tale e Quale Show nella puntata speciale dedicata ad Halloween (infatti Cirilli e Insinna hanno imitato Frankenstein e Mercoledì per la gioia di tutti i bambini). Ma cosa ha detto il temibile giudice? Dopo aver detto che Diodato è il migliore che c’è in Italia (è soltanto la centesima volta che lo dice di tutti i cantanti esistenti), ha aggiunto: “Mi hai incantato veramente. Il pezzo è talmente emozionante e bello che ci vuole tanta interpretazione per cantare così”.
Tale e Quale Show: il giudizio sul Diodato di Samuele Cavallo
Non era facile imitare Diodato perché ha una bella estensione vocale, un modo di emozionare tutto suo, ed è stato uno dei trionfatori passati di Sanremo, e purtroppo non ha potuto partecipare all’ESC perché si era in piena pandemia. Samuele Cavallo ha vinto la puntata di Tale e Quale Show di ieri sera e questi sono stati i giudizi della giuria: per Sergio Friscia (ospite speciale) è stata una bella emozione mentre Giorgio Panariello gli ha chiesto come fosse possibile arrivare a certe vette canore, e infatti è rimasto a bocca aperta.
Carlo Conti stupito dalle parole di Malgioglio: “Un evento storico”
Le volte in cui Cristiano Malgioglio elogia i concorrenti di Tale e Quale Show si possono contare sulle dita di una mano e una è avvenuta ieri sera con Samuele Cavallo che per l’occasione ha imitato Diodato. Infatti Carlo Conti ci ha sferzato su: “È un evento quasi storico”.




