Elodie replica dopo la lite al concerto: “Mettiamoci i telefoni nel cul*”
Tensione durante il concerto di Elodie
I concerti dovrebbero essere luogo di aggregazione in cui delle persone che amano lo stesso artista si incontrano per passare qualche ora spensierati, senza dover pensare alle brutture del mondo e alla povertà della vita che si conduce giorno dopo giorno senza colpi di scena degni di nota. Ha fatto il giro dei social il video in cui un uomo col telefono si avvicina troppo al palco dove si sta esibindendo Elodie. Cosa ha fatto? Con una manata lo ha allontanato, facendoglielo cadere, e dicendogli che glielo avrebbe spaccato.
Elodie si sfoga sui social: “Mettiamoci i telefoni nel cul*”
In tanti si aspettavano una reazione sui social di Elodie, che è stata filmata così da vicino da uno andato al suo concerto. C’è chi ha trovato il gesto di cattivo gusto e altri che hanno condannato la cantante perché ritenuta eccessiva. Lei ha così scritto sui social in merito alla questione: “Puntare il telefono in faccia senza neanche salutare è una roba orrenda. Torniamo agli abbracci e mettiamoci sto telefono nel cul*”. Intanto di lei ha parlato il suo ex Marracash in un libro appena uscito.
Chi era l’uomo che ha puntato il telefono su Elodie durante il concerto
Ma chi era l’uomo incrimanto con il telefono ben puntato su Elodie durante il concerto? Un giornalista di Messina Today presente all’evento per scrivere un pezzo: “Lei ha pensato bene di colpire il mio cellulare come se fossi un personaggio troppo invadente. Perché l’ha fatto? Boh. Ho solo fatto il mio umile mestiere senza fermare la musica o superando le barriere”.




