X


Federica Panicucci fa infuriare l’ospite: “Vado via, inviata più garbata di lei”

Scritto da , il Novembre 20, 2025 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 20novembre

L’ospite ha minacciato di lasciare la diretta

Oggi come ormai da diversi mesi a questa parte tutta la seconda parte di Mattino Cinque è stata dedicata al caso di Garlasco. E in questa occasione Federica Panicucci ha avuto il piacere di avere in collegamento l’avvocato Liborio Cataliotti, il quale ha dato importanti aggiornamenti sulla vicenda cercando di rispondere alle sue domande. Tuttavia i momenti di tensione tra la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset e il legale non sono stati pochi. Si segnala infatti che quest’ultimo, evidentemente infastidito per l’atteggiamento tenuto nei suoi confronti dalla Panicucci, ha anche minacciato di lasciare il collegamento:

“Guardi io me ne vado immediatamente se non mi fa finire la risposta…”

Federica Panicucci nel mirino dell’ospite

L’avvocato Liborio Cataliotti in diretta a Mattino 5 ha poi attacco frontalmente Federica Panicucci, cogliendo la palla al balzo per lanciarle una bella frecciatina velenosa:

“Se non mi fa finire io prendo questo auricolare e lo consegno alla giornalista, che è molto più garbata di lei…”

Da parte della presentatrice di Mediaset non c’è stata però alcuna reazione, forse per evitare di dar vita ad un acceso botta e risposta in diretta con il legale di Sempio. I momenti di tensione in diretta su Canale 5 non sono però finiti qua, visto che nel corso del confronto con la Panicucci l’avvocato l’ha attaccata nuovamente: “Ma lei che competenze ha?”

Mattino Cinque, l’avvocato ha fatto dietrofront sulla conduttrice

Federica Panicucci, la quale si appresta a tornare in prima serata su Canale 5 con il Concerto di Natale in Vaticano e Capodanno in musica, non ha comunque gettato la spugna, ma ha cercato di continuare a portare avanti la diretta della puntata di oggi di Mattino Cinque volendo approfondire il caso di Garlasco con i suoi ospiti. E dopo che la conduttrice ha mostrato alcune importanti documenti in diretta per far ancora più chiarezza sulla vicenda l’avvocato Liborio Cataliotti ha fatto dietrofront nei suoi confronti, arrivando a farle i complimenti per la sua professionalità:

“Bravissima, devo proprio fare i complimenti alla sua professionalità…Molto gentile…Mi ha dato l’opportunità di spiegare, o meglio di rendere noto al pubblico, le spiegazioni del dottor Di Stefano…”

Il dibattuto sul caso è poi continuato fino alla fine della puntata odierna senza ulteriori scossoni.