X


Federico Mastrostefano bluffa a Uomini e Donne, Sperti lo smaschera: “Bugiardo”

Scritto da , il Novembre 21, 2025 , in Uomini e Donne
foto federico mastrostefano sperti

Il cavaliere del dating show ha spiazzato tutti ancora una volta

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un confronto tra Federico Mastrostefano e la dama che sta conoscendo attualmente. Ad un certo punto è intervenuta Maria De Filippi per fargli sapere che ha chiamato in redazione una donna che vorrebbe tanto conoscerlo. E quest’ultimo ha accettato di buon grado, visto che con Marta al momento non c’è niente. Quest’ultimo, dopo averla vista, ha però cercato subito di sparigliare le carte:

“E’ una bellissima ragazza, ma io l’ho fatta scendere perchè ho voluto dimostrare a Marta che comunque voglio continuare a conoscere solo lei…”

Una rivelazione che ha spiazzato tutti, conduttrice compresa: “Guarda…Mi sembra tanto strano questo discorso arrivati a questo punto…”

Gianni Sperti ha smascherato il cavaliere

Federico Mastrostefano ha quindi fato mea culpa, arrivando a dire di aver usato Talia: “Sono stato pessimo perchè l’ho utilizzata…” Ha allora preso la parola l’opinionista di Uomini e Donne che ha smascherato il cavaliere: “Bugiardo…Perchè a te lei non è piaciuta, altrimenti figuriamoci…” Gli applausi in studio si sono sprecati. Successivamente Sperti, che poco tempo fa ha attaccato Gemma Galgani, accorgendosi che la nuova arrivata c’è rimasta male a causa della sua uscita, ha quindi fatto dietrofront chiedendo umilmente scusa: “Scusami se ho usato il termine ‘non ti è piaciuta’, però…”

Federico Mastrostefano ha deciso di conoscere la nuova dama

Il cavaliere di Uomini e Donne, il quale nei giorni scorsi ha messo a dura prova Agnese, ha chiesto alla nuova dama di presentarsi. E quest’ultima non se lo è fatto ripetere due volte:

“Io mi occupo di front office…Sono un’ex atleta di atletica leggera…Vengo da Modena, ho 45 anni e non sono mai stata sposata…Non ho figli…Ho un titolo mondiale…”

Una presentazione che ha convinto Mastrostefano a tenerla per conoscerla meglio: “Che Marta non se ne voglia…” E nel sottofondo si è sentito chiaramente Gianni Sperti dire: “Adesso ti è piaciuta…”