Francesca Fialdini dopo il suo ritiro a Ballando: “Faccio un po’ di fatica”
La concorrente profondamente dispiaciuta per essere stata costretta a ritirarsi
In queste ultime ore su Rai Play è stata pubblicata una nuova puntata di Ballando segreto. E in questa occasione Milly Carlucci ha avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Francesca Fialdini, la quale sabato scorso ha annunciato in diretta su Rai Uno la decisione di volersi ritirare definitivamente dopo essersi fatta male, oltre che al piede, pure alle costole. Una decisione questa che la conduttrice di Da noi a ruota libera non ha certo preso a cuor leggero, anzi: “Aver annunciato il ritiro non nego che mi ha lasciato una certa amarezza…” Dal canto suo Giovanni Pernice l’ha però spronata a non mollare il colpo perchè potrebbero rientrare in gara nella puntata del ripescaggio:
“Sì, ma non è mica finita! Pensa al ritorno, quando annunceremo che torneremo in pista, quanto sarà bello…C’è la positività…Guarda sempre il bicchiere mezzo pieno, non mezzo vuoto…”
Francesca Fialdini ha aggiornato sul suo stato di salute
Successivamente la concorrente di Ballando con le stelle, sempre in questa chiacchierata a Ballando segreto con Milly Carlucci, ha dato importanti aggiornamenti sul suo stato di salute. Cosa ha detto? Ha rivelato che fortunatamente il problema al piede sta rientrando, ma al tempo stesso la situazione riguardante le sue costole rotte non è al momento per niente migliorata:
“Il piede sta meglio, adesso cammino…Le costole non stanno bene invece…Sto ancora facendo un po’ di fatica, soprattutto la notte o quando tossisco e starnutisco…”
Ovviamente la conduttrice di Da noi a ruota libera ha tenuto a dire di star facendo tanta fisioterapia, nella speranza di poter recuperare la forma per la puntata di ripescaggio: “La mattina vado a fare fisioterapia, faccio la magnetoterapia con la solenoide, sto un’ora dentro il tubo…Prendo pure tanti antidolorifici e antinfiammatori per tenere a bada tutto…”
Ballando con le stelle, la concorrente ha fatto un’amara scoperta
Detto questo Francesca Fialdini ha poi colto la palla al balzo per rivelare a Milly Carlucci che purtroppo il suo infortunio pare sia diventato argomento di discussione degli altri concorrenti dello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai. Molti di loro infatti pare non le abbiano creduto:
“Alcuni mi guardano e mi dicono ‘Tu non stai male, perché se io fossi ridotta nelle tue condizioni non starei così bene’…”
La presentatrice di Da noi a ruota libera non ha quindi fatto mistero di esserci rimasta un po’ male per questo atteggiamento, visto che mai avrebbe pensato che si sarebbero spinti fino a questo punto: “Chi me lo dice? Alcuni miei colleghi…I miei colleghi mi regalano una perla dietro l’altra, potrei fare una bella collana…” Fortunatamente Andrea Delogu e Paolo Belli non hanno invece fatto mancare il proprio supporto.




