X


Gerry Scotti fa sul serio con La ruota dei campioni: ospiti vip domani sera

Scritto da , il Novembre 26, 2025 , in Programmi Tv
foto gerry scotti 26novembre

Arrivano gli ospiti vip domani sera alla Ruota del campioni

Dopo il grandissimo successo ottenuto giovedì scorso Mediaset ha deciso di proporre pure domani sera a partire dalle 20.40 circa La ruota dei campioni. E ovviamente alla guida ci saranno ancora Gerry Scotti e Samira Lui. Ma rispetto a settimana scorsa si segnala che ci sarà un’interessante novità. Di cosa si tratta? Come riportato stamattina dal giornalista Giuseppe Candela direttamente sul suo profilo personale del social X arriveranno pure gli ospiti vip (ed è la seconda volta che succede dopo settimane fa con l’ospitata dello scrittore Dan Brown a La ruota della fortuna).

Al Bano e Max Giusti ospiti del game show domani sera

Ma chi saranno gli ospiti vip de La ruota dei campioni? A svelarlo ci ha pensato ancora una volta proprio Giuseppe Candela sul social X. Il giornalista ha infatti rivelato che in studio da Gerry Scotti e Samira Lui arriveranno nintepopodimeno che Al Bano e Max Giusti, il quale presto sbarcherà nel preserale di Canale 5 alla guida di Caduta Libera e The Wall. Si segnala che al momento non è dato sapere se giocheranno anche loro alla Ruota, magari in una manche speciale oppure sosteranno i vari campioni. Per scoprirlo bisognerà domani sera sintonizzarsi sull’ammiraglia Mediaset per seguire il game show campione di ascolti.

foto post ruota campioni

Gerry Scotti inarrestabile con il suo game show

In attesa della seconda puntata de La ruota dei campioni in onda domani sera su Canale 5 si segnala che La ruota della fortuna ogni giorno continua a sbancare i dati Auditel. Anche la puntata di ieri sera, nonostante la grandissima concorrenza su tutte le altre reti, ha appassionato milioni e milioni di spettatori a casa. Andando nel dettaglio ieri di fronte alla Tv Scotti e Samira Lui sono riusciti a radunare ben 5 milioni e 489 mila spettatori a casa con uno share pari al 24.83%. Risultati eccezionali che hanno permesso ancora una volta all’ammiraglia Mediaset di vincere contro l’agguerrita concorrenza rappresentata da Stefano De Martino con il suo Affari Tuoi, che non è andato oltre i 4 milioni e 710 mila telespettatori con il 21.18% di share.