X


Giulia De Lellis si lamenta della maternità: “Non so come ho fatto a lavorare”

Scritto da , il Novembre 30, 2025 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis nozze

Giulia De Lellis e la sua vita da mamma

Giulia De Lellis è diventata mamma da poco di Priscilla, avuta dal suo fidanzato Tony Effe. Sulla loro storia in pochi ci avrebbero scommesso, e invece prosegue, senza alti e bassi, anche se possono sempre arrivare, perché la vita è imprevedibile, e sono migliaia le famiglie si sfaldano dopo aver fatto un figlio. Intanto sui social l’influencer si è lamentata della dura vita da mamma. E pensare che lei non è come le altre, dato che può permettersi di chiamare una tata che la aiuti.

L’influencer si lamenta: “In pigiama senza potermi fare una doccia”

“Cosa ho fatto stamattina? Ho scoperto che mia figlia sa fare un pianto finto di compassione da 10 e lode 930 (con tanto di labbruccio da strappa cuore). Nb: il suo pianto vero ha decibel di gran lunga superiori… Sono stata in pigiama fino alle 12 senza potermi neanche fare una doccia perché oggi era di recite. Lavorato da casa non so come neanche io”: questa è stata la lamentela di Giulia De Lellis che ha toccato con mano cosa vuole dire essere mamma. L’ironia è corsa veloce sui social: ‘Vuole forse una medaglia al merito?’

La compagna di Tony Effe sulla figlia Priscilla

La compagna di Tony Effe nei giorni scorsi ha scritto quanto segue sulla figlia Priscilla: “Essere genitori è un viaggio pazzesco… il più incredibile, straordinario, intenso e complesso che ci sia. Ma senza dubbio il più bello della mia vita”. Intanto ha confessato di aver allattato per meno di un mese.