Grande Fratello in crisi nera: futuro incerto per il reality di Simona Ventura
Il 24 novembre potrebbe già chiudere il reality show di Simona Ventura? L’ultimo rumor
Che questa edizione del Grande Fratello sia ben al di sotto delle aspettative non è certo un mistero per nessuno. Dopo infatti la debacle di giovedì scorso per cui è valsa la cancellazione del doppio appuntamento settimanale anche la puntata andata in onda lunedì non è andata granché bene con solo 1 milione e 893 mila telespettatori e il 14.70% di share. Motivo per cui pare che Mediaset si sia già messa al lavoro per cercare soluzioni. E in base alle indiscrezioni raccolte dal portale AffariItaliani.it pare che l’Azienda Tv di Cologno Monzese stia prendendo in seria considerazione la chiusura anticipata a lunedì 24 novembre:
“Chiusura anticipata, anzi anticipatissima dell’attuale edizione del Grande Fratello per il lunedì precedente 24 novembre…”
Il Grande Fratello cambia giorno di programmazione?
Ma la chiusura anticipata non sarebbe l’unica ipotesi sul tavolo di Mediaset. Sempre infatti in base ai rumor in possesso da AffariItaliani.it sembra che i vertici dell’Azienda Tv di Cologno Monzese abbiano anche lanciato l’ipotesi di spostare il giorno di programmazione del GF di Simona Ventura assai sofferente negli ascolti:
“Oppure si va avanti a vista, magari spostando di giorno il reality condotto da Simona Ventura?”
Cosa verrà deciso? Chissà, intanto è certo che nessuno alla vigilia si sarebbe mai aspettato ascolti così bassi per uno dei programmi cult di Canale 5 da 25 anni a questa parte.
Mediaset non vorrebbe far scontrare il reality con la serie Tv evento
Ma perchè l’Azienda Tv di Cologno Monzese sarebbe pronta a stoppare prima del dovuto questa edizione del Grande Fratello o a cambiare giorno di programmazione? Gli ascolti deficitari pare c’entrino, ma non totalmente. In base sempre alle voci di corridoio raccolte dal portale di news AffariItaliani.it Mediaset vorrebbe tutelare Simona Ventura facendole evitare lo scontro con la serie evento Sandokan in onda a partire da lunedì 1 dicembre su Rai Uno (e inutile dire che la fiction con Can Yaman protagonista è assai attesa dal pubblico a casa):
“Si vorrebbe evitare il confronto diretto con il reboot di Sandokan, che partirà lunedì 1 dicembre in prime time su Rai1…”
Verrà presto presa una decisione sul GF?




