Grande Fratello, rissa sfiorata a causa di Valentina e Domenico: c’è tensione
Grande Fratello: spuntano i dubbi su Valentina e Domenico
Ormai manco sui nip ci si può fidare al cento per cento perché al Grande Fratello ci vanno persone già scavate, che di televisione ne sanno, quindi la sincerità e l’onestà vengono accantonate al fine di far parlare di sé e catalizzare l’attenzione del pubblico. Peccato che quest’ultimo stia fuggendo a più non posso soprattutto dopo il secondo appuntamento settimanale. Intanto ieri sera nella casa si è festeggiato un Halloween all’insegna dei dubbi su Valentina e Domenico con contorno di una rissa sfiorata.
Anita Mazzotta: “Valentina e Domenico? Situazione premeditata”
“Ragazzi io penso che potrebbe essere una cosa pensata prima. Dai, lei è entrata, poi è tornata, poi è riapparsa ieri e adesso è ospite qui in casa. A questo punto penso che era tutto premeditato” ha confidato agli inquilini Anita Mazzotta, parlando ovviamente di Domenico e Valentina. E poi ne ha parlato con quest’ultima: “Il tuo compagno si comporta così con Benedetta, poi tu entri e gli metti un freno. Poi è arrivata la tua seconda entrata e io ho iniziato a pensare che era una situazione premeditata”.
Valentina su tutte le furie con Domenico e gli altri concorrenti
E ovviamente Valentina si è arrabbiata con Domenico: “I tuoi amici pensano che abbiamo strumentalizzato e abbiamo recitato una scena. Poi c’è una che ha insinuato il dubbio in tutti. Chi mi fa la domanda se io e te ci siamo messi d’accordo per hype? Una che è stata fuori di qui per undici giorni e ha visto tutto? Domenico, questo è un gioco, non sono tuoi amici”. E poi si è rivolta direttamente a loro: “Siete folli! Ma poi chi parla? Anita, una che è stata fuori e ha visto tutto lo schifo che è andato addosso al mio compagno. Questa imbecille. Tu fuori hai visto tutto Anita! Sei una falsa e basta, sei stata fuori più di dieci giorni e hai visto tutto. Imbecille ma chi pensi di fregare?”.




