Grande Fratello, Valentina va via dalla casa: “Il branco mi ha attaccata!”
Valentina abbandona la casa del GF: “Non ero una concorrente”
Ormai il Grande Fratello se le sta inventando tutte per rimanere a galla, ma a nulla è valso, perché il pubblico fugge di puntata in puntata dallo spettacolo che Canale5 sta offrendo, il tutto mentre su Prime Video sono andate in onda le prime quattro puntate di The Traitors che sotterra gli ultimi quindici anni di reality show in televisione. Intanto Valentina ha lasciato la casa più spiata d’Italia: “Metto in chiaro che io non ero concorrente e non lo sarei mai stata! L’unico motivo per il quale ero lì dentro era per capire e parlare con Domenico!”.
La compagna di Domenico accusa i concorrenti: “Attaccata dal branco”
Lo sfogo di Valentina contro i concorrenti del Grande Fratello una volta che è uscita dalla casa più spiata d’Italia: “Purtroppo il branco non avendo argomenti – oltre essere noiosi – ha pensato di attaccarmi! Chi mi attacca poi? Chi sa tutto quello che è successo fuori! Ragazzi miei svegliatevi perché io ho solo difeso ciò che continuo a sostenere. La mia dimostrazione è quella che ora sono fuori! Non ho bisogno di stare in un contesto di gente falsa”.
Grande Fratello, Valentina: “Mi prendo tutto lo schifo”
“Soprattutto dico una cosa, se avessi voluto cavalcare l’onda, avrei lasciato Domenico lì e la cavalcavo tranquillamente, invece mi prendo tutto lo schifo” continua lo sfogo di Valentina. Praticamente durante la serata di Halloween Anita ha messo sul tavolo i dubbi su di lei e Domenico. Liti, rissa sfiorata e chi ne ha più ne metta.




