X


Karina Cascella a Verissimo racconta il suo dramma: “Ho avuto un padre violento”

Scritto da , il Novembre 1, 2025 , in Verissimo
foto karina cascella verissimo

Verissimo: l’ospite ha confessato di aver avuto un padre violento

Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Rosario Guglielmi, ha chiamato in studio Karina Cascella. Quest’ultima i telespettatori l’hanno sempre vista battagliera nei panni dell’opinionista nelle varie trasmissioni Tv, tra cui pure Uomini e Donne. Oggi invece ha voluto mostrare un altro lato di sè parlando della sua vita privata. E in questa occasione non ha nascosto che purtroppo ha avuto un passato assai complicato a causa di un padre violento:

“L’alcol e gli anti depressivi lo hanno portato ad essere un uomo violento…La vita mia, delle mie sorelle e di mia madre ruotava intorno al fatto di come lui rientrava a casa la sera…”

La situazione era talmente grave che a volte la madre metteva lei e le sorelle a letto vestite pronte per scappare.

Karina Cascella e il grande dolore per la malattia della madre

I grandi dolori per l’opinionista Tv non sono però finiti qua. A Verissimo l’ospite ha infatti raccontato che dopo la perdita di suo padre a causa di un brutto male al pancreas anche la madre ha iniziato a stare male:

“Amava tantissimo mio padre cade in una forte depressione…Lei non aveva più voglia di vivere senza di lui…”

La Cascella ha poi rivelato a Silvia Toffanin che la madre ha anche avuto un incidente. E dopo quell’episodio purtroppo ha pure avuto un ictus: “Lei perde completamente la memoria e un giorno mi parla come fossi un’estranea…Lì ho capito che l’avevo persa…” E purtroppo da lì a poco è venuta a mancare.

L’ospite ha svelato di aver avuto purtroppo degli aborti

Oggi Karina Cascella a Verissimo ha anche parlato che fortunatamente nella sua vita ci sono state delle cose belle, tra cui la nascita di sua figlia Ginevra:

“Nel momento in cui me l’hanno messa tra le braccia ho pensato che finalmente la vita mi stava regalando qualcosa di veramente bello…Sono convintissima che è arrivata per volere della mia mamma…”

Silvia Toffanin, che poco prima ha intervistato Rosario, le ha poi fatto presente di essere venuta a conoscenza che vorrebbe tanto un altro figlio. E quest’ultima ha risposto affermativamente, anche se purtroppo non c’è riuscita perchè ha avuto degli aborti: “Io desideravo un secondo figlio con Max, il mio compagno…Ci abbiamo provato e ci siamo pure riusciti…E’ arrivata la prima gravidanza nel 2019, ma al secondo controllo hanno notato che non c’era più battito…Ci riproviamo, era febbraio 2020, e succede che a maggio/inizio giugno con l’ennesimo controllo non c’era più il battito…” A quel punto è andata in crisi: “Mi sentivo inadeguata…Facevo pure ragionamenti sbagliati…E sono entrata in un tunnel…” Fortunatamente il compagno non ha mai fatto mancare il suo supporto.