Marracash sulla fine della sua relazione con Elodie: “Situazione devastante”
Il cantante parla della fine della sua relazione con Elodie
Senza dubbio una delle storie che più ha appassionato i fan è stata quella che ha visto come protagonisti Elodie e Marracash e ora quest’ultimo è tornato a parlare di quella relazione nel suo libro ‘Qualcosa in cui credere’. La fine della storia risale al 2021 e quando ci fu la crisi lui decise di mettere in dubbio tutto quanto, persino la sua relazione con la collega. Hanno tentato in tutto i modi di salvare quello che avevano costruito, ma invano.
Marracash sulla fine con Elodie: “Non volevamo separarci”
“Per parlare, cercavamo di provarci, non volevamo separarci, ma allo stesso tempo sapevamo che le cose non andavano. Il giorno in cui scattiamo la copertina, decidiamo di lasciarci. Elodie era super carina: ci ha provato, si è impegnata”: così ha parlato Marracash della sua passata relazione con Elodie, che ora è felicemente fidanzata con il pilota Andrea Iannone (ne ha parlato di recente in un’intervista).
Elodie, parla Marracash: “Situazione devastante quando…”
Le parole di Marracash sulla sua ex fidanzata Elodie: “Escono delle foto di lei che frequenta un’altra persona. Ma pubblicamente non si sapeva ancora che ci eravamo lasciati, c’erano solo dei gossip. Per me quella situazione a quel punto diventa devastante. Poi fai quello che vuoi e con chi vuoi, ma così mi distruggi. Oltre alla ferita umana, non volevo che il mio lavoro fosse inficiato da tutto quello che stava accadendo. Ero arrivato a credere che lei volesse farmi del male, volesse sabotare il mio lavoro”. Infine: “Si è scusata dal profondo per quello che era successo. Mi dice che quelle foto con un altro erano state il suo modo di pancia di reagire”.




