X


Martina Colombari a Belve racconta: “Non sono stata bene, mi sono dovuta curare”

Scritto da , il Novembre 25, 2025 , in Ballando con le stelle
foto martina colombari belve

Belve, l’ospite ha confessato che non è stata bene un anno fa

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del programma di interviste di Francesca Fagnani. Ed è già stato svelato che come ospite ci sarà pure Martina Colombari. In base alle anticipazioni riportate dal portale di news FanPage.it la concorrente di Ballando con le stelle si è raccontata a 360 gradi, non facendo mistero che un anno fa si è pure sentita poco bene, tanto che è stata costretta a farsi curare. E a consigliarle appunto a intervenire al più presto è stato il marito Billy Costacurta:

“Un anno fa è stato lui a costringermi a farmi curare, non stavo bene…Lui mi ha salvata…”

Le difficoltà affrontate da Achille Costacurta: le parole della madre

Ovviamente Francesca Fagnani non ha potuto esimersi dal chiedere a Martina Colombari di parlare delle difficoltà del figlio Achille Costacurta. E la concorrente di Ballando con le stelle, come fatto presente da FanPage.it, non ha fatto mistero che è stata costretta ad intervenire per cercare di salvarlo:

“Ho agito con il cuore e ho chiesto aiuto…Si trattava di mettere in sicurezza nostro figlio, anche con scelte dolorose…Se hai un figlio che ha degli episodi psicotici o un suo malessere e non sai come poterlo aiutare, devi farlo fare a chi ne è competente…”

La Fagnani, che stasera intervisterà pure Orietta Berti, ha inoltre chiesto se questa vicenda drammatica ha ancora di più solidificato il suo matrimonio con Billy Costacurta. E quest’ultima ha risposto affermativamente: “Ci ha rafforzato come coppia e come famiglia…Se si ammala un familiare si ammala tutta la famiglia…”

Martina Colombari ha fatto una battuta sul suo passato

Francesca Fagnani, come riportato da FanPage.it, ha poi fatto presente alla sua ospite a Belve che nella sua autobiografia ha rivelato di aver avuto un passato da un punto di vista sentimentale e sessuale da ‘puledra a briglia sciolta’, cogliendo l’occasione per chiedere delucidazioni in merito. E la concorrente di Ballando con le stelle, la quale è finita al centro dell’attenzione a causa di una sua uscita sulla d’Urso, si è limitata a fare una battuta:

“Sì, ma le prime ginocchia me le sono sgretolate con mio marito, non con quelli prima…Aveva la moquette in casa…”

Mentre sulla domanda relativa al fatto che in passato avesse paragonato suo marito Billy Costacurta a Rocco Siffredi ha invece cercato di glissare limitandosi a dire: “Mio marito mi dice sempre che ho un gran sedere…”