Mattino 5, Floriana Secondi difende Omer Elomari: “E’ provocato da Jonas”
Omer Elomari al centro delle polemiche dopo il suo gesto: interviene l’opinionista
Federica Panicucci ha terminato la puntata di oggi di Mattino Cinque parlando del Grande Fratello. E in questa occasione la conduttrice Mediaset ha avuto il piacere di parlare con l’opinionista Floriana Secondi in collegamento. Ovviamente la Panicucci non si è lasciata sfuggire l’occasione per chiedere a quest’ultima un’opinione sul gesto tanto contestato di Omer di togliersi i pantaloni e rimanere in mutande dopo un acceso confronto. Dal canto suo Floriana non ha fatto mistero di credere che stavolta abbia esagerato:
“E’ discutibile un atteggiamento del genere in Tv…”
Floriana Secondi ha spezzato una lancia in favore del concorrente
Nonostante l’opinionista del Grande Fratello abbia condannato senza se e senza ma il gesto di Omer Elomari ha anche tenuto però a spezzare una lancia in suo favore, non facendo mistero che è stato parecchio provocato fin dall’inizio di questa esperienza:
“Chi segue il Grande Fratello conosce benissimo la situazione…Sa benissimo che Omer è stato provocato dall’inizio di questa edizione…”
E su chi l’ha provocato maggiormente da sempre l’opinionista non ha avuto il minimo dubbio nel fare il nome di Jonas: “E’ stato provocato soprattutto da Jonas…” E in effetti inutile dire che tra i due non è mai corso buon sangue fin dal momento in cui hanno messo piede nella casa più spiata dagli italiani.
Faccia a faccia stasera tra Jonas e il suo rivale
Federica Panicucci l’ha poi incalzata chiedendo qualche spoiler sulla puntata di stasera del Grande Fratello: “Stasera cosa succederà? Ci saranno ripercussioni? Cosa accadrà?” E Floriana Secondi a Mattino 5 ha subito colto l’occasione per svelare che stasera è previsto un accesso faccia a faccia tra Omer Elomari e il suo rivale dopo lo scontro di giorni fa a causa del famoso gesto:
“Ci sarà un faccia a faccia stasera…Credo che li faranno arrivare in studio di fronte a Simona…Abbiamo voglia di metterli a confronto e capire quello che sta succedendo…Credo che ci saranno tante scoperte stasera…D’altronde lo studio fa sempre un effetto molto importante…Mi aspetto un confronto molto diretto…”
Ma le sorprese previste stasera non sono finite qua. La presentatrice del rotocalco mattutino dell’ammiraglia Mediaset ha infatti rivelato di essere venuta a conoscenza che stasera ci sarà una busta rossa per un inquilino della casa più spiata dagli italiani, senza però svelare chi: “Entrerà una busta rossa nella Casa e solitamente quando entra non sono mai buone notizie…”




