X


Milly Carlucci alla Vita in diretta confessa: “A Ballando un nuovo infortunio”

Scritto da , il Novembre 6, 2025 , in Ballando con le stelle
foto milly 6novembre

La conduttrice ha dato gli ultimi aggiornamenti su Francesca Fialdini e il suo infortunio

Sul finire della puntata di oggi della Vita in diretta si segnala che Alberto Matano si è collegato con Milly Carlucci, la quale ha dato delle importanti anticipazioni su Ballando con le stelle. E in questa circostanza la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha anche colto la palla al balzo per dare le ultime informazioni su Francesca Fialdini, che purtroppo una settimana fa si è infortunata al piede:

“Abbiamo una gara aperta con un’infortunata che è Francesca Fialdini…La settimana scorsa ha potuto fare molto poco…Si sta curando, fa le terapie…”

Quest’ultima non ha però dissipato il dubbio sul fatto se riuscirà o meno a ballare sabato: “Non sono purtroppo cose che si risolvono da un momento all’altro…Quindi vedremo sabato cosa riusciremo a fare con lei…”

Si è infortunato anche Carlo Aloia: l’annuncio in diretta della presentatrice

Ma i problemi per Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle non sono però finiti con l’infortunio di Francesca Fialdini. La Carlucci alla Vita in diretta di Alberto Matano ha rivelato che proprio in queste ultime ore un altro protagonista si è infortunato:

“Oggi purtroppo abbiamo avuto un altro infortunio…”

Dii chi si tratta? Del maestro di ballo di Nancy Brilli, Carlo Aloia: “Carlo Aloia si è infortunato durante gli allenamenti…”

Cos’è successo al maestro di Ballando con le stelle

Successivamente Milly Carlucci ha mandato in onda la clip dell’esatto momento in cui Carlo Aloia si è infortunato. Il ballerino era infatti impegnato a ballare con la sua compagna di danza Nancy Brilli sulla pista da ballo dello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai. La dinamica non è molto chiara, ma poco dopo aver fatto un passo di ballo si è accasciato a terra dal dolore. La presentatrice ha quindi rivelato che al momento non è dato sapere con esattezza cosa sia successo, anche se un’ipotesi l’ha fatta:

“E’ qualcosa che è successo al polpaccio, tendine…Io non lo so ancora perchè in questo momento sta facendo proprio la risonanza magnetica…L’abbiamo portato a fare i controlli…E questa è la storia…”

E proprio quest’ultimo al fianco di Nancy Brilli avrebbe dovuto affrontare lo spareggio contro la Signora Coriandoli. L’attrice potrebbe rischiare di presentarsi sabato prossimo con un altro ballerino al fianco qualora Carlo Aloia non dovesse recuperare?