Nancy Brilli cambia maestro a Ballando e conquista la giuria: “Ti sei illuminata”
Nancy Brilli senza Carlo Aloia brilla a Ballando con le stelle
A volte quello che serve per brillare a Ballando con le stelle è un cambio di ballerino. Basti pensare all’anno scorso a chi ha agguanto la seconda posizione in classifica nonostante Federica Nargi lo meritasse molto di più. Nancy Brilli ha perso il suo maestro Carlo Aloia perché si è infortunato e ha ballato ieri sera per la prima volta con Filippo Zara. E cos’è successo? Ha brillantemente convinto la giuria che le ha assegnato dei buoni voti.
Ballando con le stelle: i giudizi su Nancy Brilli e Filippo Zara
E come sono stati i commenti della giuria di Ballando con le stelle sull’esibizione di Nancy Brilli di ieri sera? Andiamo a scoprirlo. Ivan Zazzaroni: “Gran risultato per un lavoro di tre ore. Sei molto più libera e sciolta”. E Carolyn Smith ha dichiarato quanto segue: “Il migliore ballo che hai fatto fino ad adesso, con l’attitudine, i passi… C’erano tante cose belle, mi è piaciuto tantissimo”. Ma quella che è rimasta più colpita di tutti è stata Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli stupita da Nancy Brilli a Ballando
Ecco cosa ha detto Selvaggia Lucarelli: “Io fino a stasera mi sono chiesta cosa tu ci facessi qui, mi sembrava che non avessi l’atteggiamento giusto, oggettivamente ho pensato fossi una delle concorrenti più antipatiche mai viste a Ballando, poi neanche balli benissimo… stasera, improvvisamente, tu sei illuminatissima. Mi piace che ti sia tolta i panni da signora, tu e Filippo siete perfetti insieme e avete ballato benissimo”.




