Omer fuori controllo al GF si abbassa i pantaloni: “Volete vederlo?” (VIDEO)
Il concorrente del Grande Fratello ha perso il controllo e si è abbassato i pantaloni
In queste ultime ore nella casa più spiata dagli italiani è successo davvero di tutto. In pratica Jonas ha messo in dubbio il rapporto tra Omer e Rasha. Secondo il ragazzo quest’ultima non sarebbe mai stata granché interessata al coinquilino di origini siriane, il quale avrebbe messo il carattere da parte per lei: “Si è ammosciato, si è spento e questo è il mio parere…” Pronta la risposta di Omer, che non ha certo nascosto un certo fastidio. Dal canto suo Rasha ha invece dichiarato che mai si mostrerà intima nei confronti del coinquilino perchè timida. E a questo punto è successo l’impensabile. Elomari ha perso il controllo e si è abbassato i pantaloni (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Ora siete arrivati a voler discutere della mia intimità? Eh basta! Qualcuno vuole sapere la misura di quello che ho nelle mutande? Volete che ve lo faccia vedere? XL a volte 2XL…Volete vederlo? Qualcuno lo vuole vedere?”
Ed è calato il gelo nella Casa.
Simone si è scagliato contro Omer dopo che si è abbassato i pantaloni
Il gesto provocatorio di abbassarsi i pantaloni di Omer ha fatto scoppiare un vero e proprio subbuglio nella casa più spiata dagli italiani. E si segnala che a stretto giro Simone ha puntato il dito contro il coinquilino siriano, non facendo mistero che dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto e chiedere immediatamente scusa a tutte le concorrenti:
“Sei un uomo? Ma che uomo sei? Chiedi scusa! Alle donne devi chiedere scusa, maleducato! Sei un brutto maleducato…Vergognati…C’erano le ragazze e tu hai fatto quella roba…”
Omer Elomari, il quale ha già perso il controllo nei giorni scorsi, tanto che è stata costretta ad intervenire la regia del Grande Fratello, non c’è però stato a subire passivamente gli attacchi rispondendo a tono: “Tu stai zitto. Devi stare zitto bambino…L’unica persona a cui posso chiedere scusa è Rasha, il resto non mi interessa proprio…” E la situazione è è diventata ancora più esplosiva.
IL VIDEO del momento in cui Omer Elomari si è abbassato i pantaloni
E’ scattata quasi la rissa tra Jonas e il coinquilino
Ma non è finita qua perchè poco più tardi Jonas è andato fuori di testa a causa del gesto di Omer Elomari:
“Quel gesto significa che se tu lo fai fuori chiamano la polizia e ti portano in galera…Sai cosa significa? L’hai capito sì o no? Se tu ti abbassi le mutande in pubblico, succede un casino e non si fa…”
E il concorrente del Grande Fratello l’ha immediatamente zittito senza troppi convenevoli: “Non urlare come un cane!” A questo però la situazione è sfuggita di mano perchè è scoppiata quasi una rissa tra i due concorrenti del GF di Simona Ventura, tanto che gli altri sono stati costretti ad intervenire per evitare il peggio.




