Pamela Camassa ha ritrovato l’amore dopo Filippo Bisciglia: chi è il compagno
L’ex di Filippo Bisciglia ha ritrovato l’amore
Una notizia che era giunta come un fulmine a ciel sereno: l’addio tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, che si sono amati per tantissimi anni, e che non annunciavano mai né il matrimonio né la voglia di allargare la famiglia. Rimangono amici, è vero, ma c’è comunque un fondo di malinconia per quello che sarebbero potuti essere negli anni futuri. Ora lei sembra essere felice in compagnia del suo nuovo fidanzato e i fan le augurano il meglio.
Chi è il nuovo compagno di Pamela Camassa
Chi è il nuovo compagno di Pamela Camassa? Di recente è stata paparazzata in compagnia di Stefano Russo, ma lei non ha mai né confermato né smentito sui social perché ci tiene alla sua privacy. Però ora ha pubblicato un carosello di sue foto mentre si trovava in vacanza in Turchia e in una si vede lei abbracciare un uomo di spalle. Ovviamente è il suo fidanzato. Appare serena e felice e questo è importante.
Pamela Camassa si è rifatta una vita dopo l’addio a Filippo Bisciglia
L’amore tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia è durato oltre 17 anni ed è giunto alla fine dopo alcuni momenti di crisi (diventati come fratello e sorella). Lui si è consolato partecipando a The Traitors Italia dove è stato eliminato prima che tentasse di mettere insieme i pezzi che univano i traditori mentre la seconda non compare più da molto tempo. Il suo nuovo fidanzato è lontano dal mondo dello spettacolo.




