Rai, in arrivo uno show musicale? In lizza per condurlo pure Stefano De Martino
Presto in onda un nuovo show musicale basato sul format di Serata d’onore?
Oggi il portale di news AffariItaliani.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza di un’ultima idea che starebbe serpeggiando tra i corridoi della Rai. Di cosa si tratta? Pare che l’Azienda Tv Pubblica stia pensando seriamente di proporre in prima serata sulla sua ammiraglia uno show musicale dopo il Festival di Sanremo:
“Si fa strada dunque l’idea di proporre dopo il Festival di Sanremo uno show musicale su Rai1…”
Programma questo che non deve però essere solo una mera sfilata di cantanti. Alla base infatti ci deve essere un’idea. Per tale ragione pare che l’intenzione sia quella di rispolverare lo storico format di Pippo Baudo, Serata d’onore su cui basare appunto questo nuovo show musicale: “Il mondo su cui si poserebbe questo nuovo programma partirebbe da un format Rai di Pippo Baudo, ovvero Serata d’onore…”
Stefano De Martino in lizza per condurre questo nuovo show?
Ma eventualmente chi potrebbe mai condurre questo nuovo show musicale in onda dopo il Festival di Sanremo sull’ammiraglia Rai? In base alle indiscrezioni raccolte sempre dal portale di news AffariItaliani.it sembra che uno dei presentatori che potrebbe essere in lizza per prendere la guida del programma basato sullo storico format di Pippo Baudo, Serata d’onore, sia Stefano De Martino, che tanto bene sta facendo in questi mesi con Affari Tuoi (anche la puntata di ieri ha registrato un ascolto medio di 4 milioni e 613 mila spettatori con uno share pari al 21.52%, nonostante il match tennistico in onda su Rai Due tra Musetti e Alex de Minaur).
Nuovo show musicale: in ballottaggio ci sarebbero pure Carlo Conti e Milly Carlucci per la conduzione
Stefano De Martino, il quale ha ricevuto una richiesta di Antonella Clerici, non sarebbe però l’unico in ballottaggio per prendersi la conduzione di questo nuovo show musicale Rai previsto dopo il Festival di Sanremo. Infatti sempre in base alle voci di corridoio raccolte dal portale di news AffariItaliani.it sembra che ci siano in lizza pure Carlo Conti, fresco del grande successo con Tale e Quale Show, e Milly Carlucci, che al momento è impegnatissima alla guida di Ballando con le stelle. Ci saranno presto news a tal proposito? Chissà, intanto se mai vedrà luce il progetto il suddetto sito ha già fatto sapere che le puntate previste non dovrebbero essere tante, ma giusto una manciata (tre massimo quattro?).




