Scherzi a Parte torna su Canale 5: Max Giusti conduttore, iniziate registrazioni
Max Giusti pigliatutto: condurrà anche lo storico show di scherzi
Questo è un momento davvero d’oro per Max Giusti. Lo showman infatti a partire da domenica prossima debutterà sull’ammiraglia Mediaset nel preserale alla conduzione della nuova edizione di Caduta Libera. Ma questo non sarà l’unico suo impegno su Canale 5. Come infatti riportato oggi dal portale Televisivo DavideMaggio.it Giusti sarebbe già al lavoro alla prossima edizione di Scherzi a Parte in onda prossimamente:
“Per il comico romano nessun nuovo programma ma la riedizione di titoli della rete che strizzano l’occhio al passato…In alcuni casi recente, in altri molto meno, come per il celebre programma di Scherzi…”
La macchina organizzativa di Scherzi a Parte è già partita
Successivamente il portale Televisivo DavideMaggio.it ha anche rivelato in anteprima che le registrazioni degli scherzi dello show sono già iniziate da qualche mese. Tuttavia ovviamente è tutto top secret perchè altrimenti i vip non cadrebbero con tutte le scarpe nelle burle messe in atto da Max Giusti con il suo staff di autori:
“Possiamo annunciarvi, infatti, che, con una comprensibile riservatezza, sono iniziate già da un paio di mesi le registrazioni degli scherzi (non le puntate) del programma portato al successo da Fatma Ruffini che dovrebbe tornare in video prossimamente con Max Giusti…”
Insomma dopo il debutto a Caduta Libera pare davvero che Giusti approderà pure nella prima serata di Canale 5 nei prossimi mesi alla guida di uno show che ha fatto la storia della rete.
Gli ascolti dell’ultima edizione dello storico show
In attesa di vedere Max Giusti alla guida di Scherzi a Parte come anticipato oggi da DavideMaggio.it nei prossimi mesi facciamo un passo indietro e andiamo a vedere come sono andati gli ascolti dell’ultima edizione condotta da Enrico Papi sempre in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. E c’è da dire che i dati non sono stati granché positivi, tanto che infatti il programma non è stato più riproposto in questi ultimi anni. Andando nel dettaglio l’ultima edizione è stata seguita da 1 milione e 867 mila spettatori a casa con uno share del 12.65% (la prima puntata ha appassionato 2 milioni e 48 mila telespettatori con il 17.14%, mentre con il gran finale c’è stato un vero e proprio crollo fino ad arrivare a solo 1 milione e 820 mila telespettatori con l’11.40% di share). Giusti riuscirà a far meglio?




