Selvaggia Lucarelli via da Ballando con le stelle? Interviene Milly Carlucci
La conduttrice non sarebbe contenta se Selvaggia Lucarelli dovesse lasciare lo show
Milly Carlucci ha rilasciato un’interessante interviste sull’ultimo numero del magazine Gente. E in questa occasione ha anche parlato della giurata di Ballando con le stelle. Cosa ha detto? La conduttrice dell’ammiraglia Rai ha fatto presente di averla sempre difesa contro tutto e tutti in questi anni:
“Io, insieme a tutto il team di Ballando con le stelle, abbiamo sempre difeso Selvaggia da tutto e tutti: dai social, dall’Azienda e da chiunque…”
E la Lucarelli è stata difesa perchè lei e il suo gruppo di lavoro hanno sempre nutrito nei suoi confronti: “L’abbiamo fatto perché stimiamo la sua intelligenza ed è stata una nostra personale scommessa…” Ma qualora la Lucarelli dovesse abbandonare lo show? La Carlucci ha dapprima dichiarato di non saperne nulla, e successivamente non ha fatto mistero che ovviamente non ci rimarrebbe bene: “Sul fatto che vada via, personalmente, non so nulla ma credo me l’avrebbe detto…Come ci rimarrei? Se un tuo amico improvvisamente ti lasciasse e andasse via tu saresti contento?”
Ballando con le stelle: la presentatrice ha smentito la rivalità con Maria De Filippi
Successivamente Milly Carlucci, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Gente, ha anche voluto cogliere la palla al balzo per smentire le illazioni inerenti ad una presunta competizione/rivalità con la collega in forza a Mediaset:
“Tra noi non esiste una competizione…Sono Rai e Mediaset che si sfidano, non solo sugli ascolti, ma anche sulla capacità di attrazione pubblicitaria che i nostri programmi hanno per le Aziende…”
Ma non è finita qua perchè la conduttrice della Rai, la quale ha smentito le voci inerenti ad una sua presunta delusione da parte sua sull’operazione legata all’ingaggio di Barbara d’Urso a Ballando, ha anche rivelato un retroscena mai venuto a galla fino a questo momento su sè stessa e sulla De Filippi: “Nessuno sa che siamo anche uscite a pranzo assieme…Se io vivessi questo programma come una corsa podistica avrei sbagliato tutto…” Detto questo ha poi precisato che tra loro c’è sempre stata profonda stima reciproca.
Milly Carlucci ha rivelato che c’è tanta rivalità tra due concorrenti
E se la rivalità con Maria De Filippi è inesistente pare invece ci sia e come per due concorrenti di Ballando con le stelle. Di chi si sta parlando? Di Fabio Fognini e Filippo Magnini. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice in questa intervista al settimanale Gente:
“Entrambi competitivi e vogliosi di arrivare prima degli altri: hanno grande caparbietà ma anche lealtà….”
E chissà se sarà proprio uno di loro a portarsi a casa l’ambita coppa dello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai.




