Temptation Island, Ary conferma: “Mi fido di Valerio. È una persona buona”
Ary si fida di Valerio dopo Temptation Island
Quest’anno Temptation Island ha avuto un particolare successo tanto che si è fatto un ‘e poi… e poi…’ per cavalcare l’onda e spremere al limite un format che funziona sì, ma nella sua collocazione estiva, infatti non ce n’è stata una seconda. Tra le coppie che si sono lasciate anche quella di Sarah e Valerio; infatti quest’ultimo si è invaghito della tentatrice Ary, che sui social ha dichiarato: “Sì, mi fido di Valerio e mi dispiace proprio che sia passato come una persona di cui non ci si può fidare. È una persona molto buona, sensibile e che fa tanta attenzione alle emozioni e ai sentimenti degli altri”.
L’ex di Temptation Island fa ora coppia fissa con Ary
“Ci sono stati momenti in cui non capivo nemmeno io cosa stesse succedendo dentro di me. Confusione, pressione, aspettative. Tante emozioni, tutte insieme. E nel mezzo, io” ha confidato Valerio sulla sua relazione con Ary, “non è stato facile restare lucido, non è stato facile scegliere. Ma l’ho fatto, come ho potuto, con quello che sentivo dentro in quel momento. Ho preso decisioni che, da fuori, possono essere sembrate fredde, distanti, incoerenti. Ma per me erano l’unico modo per restare fedele a ciò che sentivo davvero. So che alcune cose non sono state capite. So che certi silenzi hanno pesato più delle parole”.
Temptation Island: Valerio stava cercando di capire se stesso
E sempre Valerio, ex di Temptation Island, ha svelato di aver letto commenti di ogni tipo, belli, superficiali, profondi e chi ne ha più ne metta, soprattutto dopo il confronto a Uomini e Donne con la sua ex Sarah. Altri che l’hanno fatto riflettere e altri che l’hanno fatto arrabbiare, ma li ha accettati tutti, anche perché stava cercando di capire innanzitutto se stesso. Ora ha più chiarezza, sa cosa vuole, e a chi riversare l’amore che ha nel cuore. Non era sua intenzione deludere qualcuno e se l’ha fatto si scusa.




