The Traitors, retroscena di Daniele Resconi: “C’è tanto stress psicologico”
Daniele Resconi: “A The Traitors c’è tanto stress psicologico”
The Traitors è la sorpresa dell’anno: avvincente, ben scritto, con un cast davvero ben organizzato, e poi con un finale perfetto. Prime Video ha davvero fatto centro e adesso testa alla seconda stagione perché il pubblico ne è affamato. Tra i protagonisti anche Daniele Resconi, tra i primi a essere eliminati perché creduto un traditore. Come ha rivelato in un’intervista al portale FanPage: “C’è tanto stress, anche psicologico” e crede che le reazioni dei suoi compagni siano state reali.
Il concorrente di The Traitors è riuscito a fare amicizia con Alessando
E intanto Daniele Resconi dopo The Traitors Italia è riuscito a creare un legame d’amicizia con Alessandro Ormei, che è stato buttato fuori perché credevano che fosse un traditore (e invece era un leale): “È un ragazzo d’oro, con cui si può parlare di tutto. Era chiaramente inserito nelle dinamiche di gioco, ma mi ha mostrato anche tanti lati personali, non cercava le telecamere, era lì per conoscere, per capire. Di lui porto un bel ricordo”.
The Traitors: Daniele non aveva intuito i traditori
“Avevo percepito qualcosa in Maria Sole Pollio, l’avevo intercettata osservando i suoi sguardi e il suo modo di fare. Giuseppe Giofrè, che poi ha vinto, lo sospettavo, ma sono stato un po’ ingenuo: mi stava troppo simpatico e non volevo pensare fosse un traditore. Rocco Tanica, invece, non l’avevo proprio capito”: così si è espresso Daniele di The Traitors. Alla fine a trionfare è stato Giuseppe Giofrè.




