X


The Traitors, retroscena di Aurora Ramazzotti: “Emotivamente difficile”

Scritto da , il Novembre 22, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Aurora Ramazzotti The Traitors

Aurora Ramazzotti su The Traitors: “Ho pensato fossi una ruota di scorta”

In una serie di video sui social Aurora Ramazzotti ha parlato della sua esperienza all’interno di quello che è stato il programma rivelazione dell’anno che si spera possa tornare presto con una seconda stagione: The Traitors. Le è arrivata la chiamata per parteciparvi un anno fa: “Ho pensato subito che io fossi una ruota di scorta. Purtroppo io ho interiorizzato l’odio che ho ricevuto nel tempo. Quindi adesso c’è una parte di me, piccola e che cerco di soffocare ogni giorno, che un po’ ci crede. Ricevo questa chiamata e ovviamente mi fomento a palla. Faccio la parte di quella non interessata abbastanza e invece dentro stavo morendo in positivo”.

La concorrente di The Traitors: “Emotivamente molto difficile”

Continua il racconto di Aurora Ramazzotti che ha svelato i retroscena di The Traitors: “Non sapevo il cast, non sapevo chi l’avrebbe condotto, non sapevo dove mi stavano portando. Arrivo nella misteriosa location e dal finestrino del van posso evincere forse che sono in un luogo di montagna. Quelli della produzione sono il cuore del programma però veramente è stato emotivamente molto difficile”. Ovviamente non hanno potuto portare con loro i cellulari. E poi ha svelato che i concorrenti non dormivano veramente nel castello perché non era attrezzato.

The Traitors è stato vinto da Giuseppe Giofrè

Alla fine, però, l’esperienza di Aurora Ramazzotti all’interno di The Traitors Italia non è durata tantissimo perché i suoi colleghi l’hanno creduta una traditrice. A trionfare è stato Giuseppe Giofrè che ha giocato benissimo arrivando a fregare gli ultimi due leali rimasti e facendo eliminare Maria Sole, che era una traditrice.