The Traitors, tutti pazzi per Giuseppe Giofré: “Opportunità per uscire dagli schemi”
Giuseppe Giofré su The Traitors: “Opportunità per uscire da uno schema”
Ci voleva Prime Video per tirar fuori il reality show che il pubblico attendeva da minimo vent’anni: si tratta di The Traitors dove un gruppo di personaggi famosi si ritrova a vivere in un castello con lo scopo di superare delle prove per portarsi a casa il montepremi finale; peccato che tra loro (i leali) si nascondano tre traditori che faranno di tutto per rimanere fino alla fine e stravolgere completamente le carte in tavola. Tra i traditori c’è il ballerino Giuseppe Giofré che in un’intervista al magazine Vanity Fair ha svelato: “L’ho vissuta come un’opportunità per uscire dal classico schema del ballerino carino che arriva da Amici è che è tendenzialmente buono e dolce”.
The Traitors Italia: la confessione di Giuseppe Giofré
“Sono un ragazzo con dei valori che mi sono stati trasmessi dai miei genitori ma, ovviamente, anche fosse arrivata la possibilità di mentire e di ingannare i compagni sarebbe stato solo ai fini di un gioco. Sapevamo tutti all’inizio che potevamo essere scelti o come leali o come traditori, in fondo”: queste le parole di Giuseppe Giofré, che si è rivelato una mente diabolica all’interno del format The Traitors Italia.
Il ballerino è il traditore perfetto? Il web impazzisce per lui
Intanto il web è impazzito per The Traitors e soprattutto per le macchinazioni di Giuseppe Giofré che dai palchi internazionali al fianco di Jennifer Lopez, Madonna e Taylor Swift è passato a ‘eliminare’ uno per uno tutti i leali (e non). “Che rapporto ho con i tradimenti? Quando una persona ti tradisce è evidente che non tenga abbastanza a te. Io ho avuto una relazione che si è incrinata perché avevo risposto a uno su Instagram in maniera un po’ spinta: è stato visto come un tradimento e, col senno di poi, non lo rifarei anche se poi mi sono fatto perdonare” ha confessato lui.




