X


The Traitors: Yoko Yamada svela alcuni retroscena sulla versione italiana

Scritto da , il Novembre 23, 2025 , in Programmi Tv
Foto Yoko Yamada The Traitors

La concorrente di The Traitors Italia svela alcuni retroscena

C’è una concorrente che se fosse stata ascoltata dai suoi compagni avrebbe smascherato molto prima del tempo Maria Sole Pollio, che invece è arrivata in finale a The Traitors salvo poi essere tradita da quel fine stratega che è stato Giuseppe Giofrè: si sta parlando di Yoko Yamada che intervistata dal podcast POV ha svelato alcuni retroscena sul programma rivelazione dell’anno. Ha svelato che i concorrenti non avevano contatti con il mondo esterno infatti non avevano né orologi né telefoni. Avevano a disposizione soltanto una tv funzionante.

Yoko Yamaha svela di aver mangiato quasi sempre patate lesse scondite

Altri retroscena di The Traitors Italia? Yoko Yamada ha svelato che come regalo di benvenuto la produzione ha chiesto quale snack avessero voluto trovare nella loro camera e lei ha chiesto dei Baiocchi, ma non li ha mangiati per scaramanzia. E sempre per scaramanzia ha sempre chiesto per cena delle patate lesse scondite. Inoltre dovevano ogni giorno scegliere il menù per la colazione e la cena successiva.

The Traitors: al round table veniva fatta ascoltare una canzone da Hunger Games

Gli outfit venivano forniti dalla produzione di The Traitors dopo una scelta condivisa. Ma quel banchetto incredibile che si vedeva al momento della colazione? Il cibo era vero, ma nessuno aveva appetito, dato che consumavano la colazione nelle loro rispettive stanze. Infine che canzone veniva fatta ascoltare ai concorrenti prima del confronto al round table? Una tratta dalla colonna sonora di Hunger Games. Oltre alle curiosità di Aurora Ramazzotti, Yoko Yamada ha avuto modo di aggiungerne ancora.