Ultimo e Jacqueline Di Giacomo: lei sembra spazzare via le voci di una crisi
Crisi tra Ultimo e la compagna Jacqueline Di Giacomo?
Ma sono davvero in crisi Ultimo e Jacqueline Di Giacomo? C’è davvero qualcuno a cui interessa? Sì, solo ai patiti di gossip che spiano le vite degli altri tanto per passare il tempo. E quindi bisogna aggiornarli sulle voci che circolano ancora dopo gli ultimi post sui social dei diretti interessati, che sono volati a New York senza pubblicare neanche una foto insieme. C’è ancora aria di maretta oppure non è quello che sembra? Scopriamolo.
Jacqueline Di Giacomo allontana le voci di una crisi con Ultimo?
A rompere il silenzio per prima è stata Jacqueline Di Giacomo con un post su Instagram dove mostra alcune paperelle giocattolo: “Family ritual: ogni posto che visitiamo senza bebè, gli portiamo una paperella”. Per molti questo post allontanerebbe le voci di una presunta crisi per via del riferimento alla famiglia. Ma si sa che una famiglia resta tale anche se si separano. L’importante è che il bambino che hanno sia cresciuto all’insegna dell’amore.
Ultimo: le sue ultime parole sui social
Ecco le ultime parole di Ultimo sui social dove non ha fatto alcun cenno alla compagna Jacqueline: “Sono una persona estremamente terrena. Un ragazzo silenzioso che si fa un milione di domande, schivo e anche scorbutico a dirla tutta. Mia mamma me lo dice da sempre che sono un orso!
Non so come mi siano uscite le canzoni che ho scritto o quelle che scriverò… È qui che spesso nasce per me il disagio negli artisti. Credo che l’ispirazione arrivi dall’alto, da altre frequenze e soprattutto a sprazzi veloci”.




