Uomini e Donne anticipazioni: Sara dubita di Jakub e scatta la lite con Cristiana
Jakub non convince più la tronista del dating show
Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E stavolta a finire al centro dell’attenzione è stato Jakub. Il motivo? Come riportato dal portale di news FanPage.it Sara Gaudenzi ha messo un po’ in dubbio il suo corteggiatore, non facendo mistero di aver iniziato a pensare che possa essere una persona falsa. Ma perchè è arrivata a questa clamorosa conclusione? Non ha per niente gradito il fatto che ieri sia intervenuto dandole contro:
“Dubita di Jakub e ha cominciato a pensare che sia falso…”
I due protagonisti del dating show riusciranno a chiarirsi?
Sara è finita nel mirino della sua rivale
Ma non è finita qua perchè a spezzare una lancia in favore di Jakub ci ha pensato Cristiana Anania, la quale fino a qualche settimana fa non ha mai nascosto le sue perplessità. E questa sua presa di posizione ha fatto scoppiare l’ennesima bufera nello studio di Uomini e Donne, come riportato da FanPage.it. Infatti Sara Gaudenzi si è molto arrabbiata con la sua collega tronista:
“Si è riacceso il battibecco tra le due troniste, perché Cristiana è intervenuta per schierarsi dalla parte di Jakub…”
E questa è l’ennesima volta che le due discutono fortemente in studio.
Cristiana ha baciato nuovamente il suo corteggiatore
Nel corso della registrazione di oggi di Uomini e Donne si segnala che Cristiana Anania ha dato un nuovo bacio al suo corteggiatore Ernesto, con il quale ormai è palese che abbia un certo feeling:
“Cristiana va in camerino da lui e i due discutono inizialmente, ma prima di andarsene si abbracciano e scatta un bacio appassionato…Ernesto la rincorre nel corridoio e continuano a baciarsi…”
Un momento questo che ha fatto andare su tutte le furie l’altro suo corteggiatore, Federico, il quale ha puntato senza troppi convenevoli il dito contro il suo rivale Ernesto, arrivando ad accusarlo di essere né più né meno un incoerente. Alla fine Cristiana ha deciso di prendere la situazione in mano a cercare di calmare quest’ultimo ballandoci insieme al centro dello studio. Basterà a tranquillizzarlo?




