Uomini e Donne: domani nuovo confronto tra Martina-Ciro-Gianmarco-Cristina
Nuovo confronto tra Martina, Ciro, Gianmarco e Cristina
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne ha fatto molto discutere non tanto quello che è successo in studio, bensì il serpentone passato in sovrimpressione in cui è stato fatto un annuncio molto importante. Di cosa si tratta? La redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha annunciato ufficialmente che nella puntata di domani ci sarà un nuovo confronto tra Martina De Ioannon, Ciro Solimeno, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara:
“Attenzione, domani un nuovo confronto in studio tra Martina, Gianmarco, Ciro e Cristina…”
Inutile dire che sui social è già scoppiato un vero e proprio ‘parapiglia’.
Martina De Ioannon ha fatto dietrofront decidendo di accettare l’invito della redazione del programma?
Si ricorda che la prima volta la fidanzata di Gianmarco Steri ha preferito non partecipare a Uomini e Donne per confrontarsi con il suo ex Ciro Solimeno e Cristina Ferrara. Il motivo? Quest’ultima non ha voluto partecipare per non arrecare un dolore ai suoi genitori già parecchio provati a causa di tutta questa situazione. Tuttavia la ragazza è stata comunque attaccata duramente da Tina Cipollari e Gianni Sperti, asserendo di credere che avrebbe dovuto venire in studio. E forse dopo questi attacchi e anche le critiche ricevute sui social dagli spettatori a casa per questo suo forfait potrebbe aver accettato di mettersi in gioco concedendo finalmente questo faccia a faccia con l’ex Ciro dopo tutte le ultime polemiche.
Ascolti puntata di Uomini e Donne con il primo scontro senza Martina
In attesa della puntata di domani pomeriggio che ha già infiammato gli animi sui social si segnala lo scontro della settimana scorsa tra Gianmarco, Ciro e Cristina ha fatto il pieno di ascolti. Andando nel dettaglio la puntata ha infatti tenuto incollati di fronte al teleschermo ben 2 milioni e 325 mila spettatori pari al 24.5%, mentre la parte finale ha toccato il 26.3% di share con 2 milioni e 218 mila telespettatori. Ascolti record. E chissà se anche domani Maria De Filippi riuscirà a fare il bis.




