Uomini e Donne, Emanuela presenta il fidanzato Giacomo: “Insieme da 5 mesi”
L’ex dama di Uomini e Donne parla del suo nuovo fidanzato
Chi si ricorda di Emanuela Malavisi? Ex dama di Uomini e Donne che adesso ha trovato l’amore dopo una sfortunata relazione con Marco Antonio come ha confessato in un’intervista social con Fralof: “Io e Giacomo ci siamo conosciuti 4 anni fa in palestra, e fu subito colpo di fulmine. Al tempo uscivo con un altro ragazzo quindi non ci fu mai modo di approfondire la conoscenza. Dopo qualche mese ero di nuovo single per scelta non mia e decidemmo di frequentarci, ma le cose non andarono bene. Lui decise di interrompere la conoscenza”. Dopo lei ha deciso di scrivere al programma ed è andata come è andata.
Emanuela Malavisi: “Io e Giacomo stiamo insieme da 5 mesi”
Questo Giacomo non è mai sparito dalla vita di Emanuela, anche se lei non gli ha mai dato peso. Dopo Uomini e Donne la dama si è lasciata con Marco Antonio e tornata in palestra si è rivista con Giacomo: “Un abbraccio che sembrava non finire mai”. Hanno fatto un primo appuntamento perfetto a casa sua, “lui era impeccabile in ogni gesto” e alla fine gli ha dato una seconda possibilità. Ora lei sa che se tornasse indietro gli direbbe sì mille volte. “Stiamo insieme da cinque mesi” ha annunciato la dama, e pensare che anche lui ha fatto Uomini e Donne vent’anni fa.

Uomini e Donne: la fine della storia tra Emanuela e Marco Antonio
Nei mesi scorsi Emanuela, ex di Uomini e Donne, aveva parlato dei motivi dietro la rottura con Marco Antonio: “Ci siamo frequentati per otto mesi ed era lui quello al centro studio che voleva uscire, che piangeva per me, che era geloso se parlavo con gli altri. Lui ha 37 anni, non è un ragazzino. Ci siamo vissuti fuori, nella realtà, a me si è amplificato il sentimento ed è scoppiato l’amore, mentre lui mi diceva che non se la sentiva. Pensavo fosse solo un auto tutelarsi, invece no”.




