X


Uomini e Donne, Magda non perdona Mario: “Sono una signora, lui un poveraccio”

Scritto da , il Novembre 1, 2025 , in Uomini e Donne
foto magda mario scontro

Magda c’è andata giù duro con il cavaliere del dating show

Ieri è andata in onda un’elettrizzante puntata di Uomini e Donne in cui la dama ha deciso di riconsegnare un regalo a Mario. E ovviamente tra loro c’è stato un acceso scontro in studio. Ma cos’è successo una volta terminata la puntata? Magda, in un video pubblicato sulle social ufficiali del programma, si è sfogata con la redazione, asserendo di non aver per niente gradito l’atteggiamento tenuto dal cavaliere, arrivando a dargli del poveraccio senza colpo ferire:

“Mi ha rinfacciato un regalo davanti a tutta Italia che è la cosa più vergognosa che ci possa essere…E quindi ho ritenuto opportuno ricomprare il regalo…Io sono una gran signora e lui è un poveraccio…”

Mario si è scagliato contro la dama del programma

E’ toccato poi al cavaliere di Uomini e Donne sfogarsi con la redazione una volta terminata la puntata di ieri. E sulla faccenda legata alla riconsegna del regalo non ha nascosto di aver trovato una scena davvero terribile sotto ogni punto di vista:

“La sceneggiata che ha fatto Magda l’ho trovata una cosa tremenda…E’ stata una brutta reazione, bruttissima reazione…Una donna non si comporta così…”

Successivamente il protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha quindi rivelato di essere ben felice che tra loro non sia andata a buon fine la conoscenza: “Sono ben contento per il modo in cui è finita con lei…”

Uomini e Donne, il cavaliere criticato anche da un’altra dama

I problemi per Mario non sono però finiti con l’attacco di Magda. Nel dopo puntata quest’ultimo è stato criticato pure da un’altra dama, Marina. La dama ai microfoni della redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha nascosto di credere che sia un falso:

“Io ho sempre avuto l’impressione che Mario sia un grande attore…Io sono stata comunque pure ferita da parte sua perchè senza neppure conoscermi mi ha escluso completamente…In lui trovo tanta incoerenza…”

La dama ha rivelato di essere ormai arrivata alla conclusione che il cavaliere miri a finire al centro studio in tutte le puntate: “Volevo dirgli nell’ultima puntata che aveva finito la benzina…Mario sei stato messo da parte…”