Uomini e Donne: Martina e Gianmarco hanno ufficializzato la loro relazione
Gianmarco Steri e Martina De Ioannon sono ufficialmente una coppia
Neanche avesse tirato sotto una scolaresca, Martina De Ioannon è stata accusata di tutto e di più dai due opinionisti di Uomini e Donne, tanto che la padrona di casa Maria De Filippi ha chiaramente detto loro di darsi una calmata e ridimensionare le cose per quello che sono. Ci sono cose ben peggiori nella vita, basterebbe guardarsi attorno. Intanto l’ex tronista ha ufficializzato la sua relazione con Gianmarco Steri con una foto pubblicata sui social, come si può vedere qui di seguito.
Martina e Gianmarco: le foto nella location della loro ultima esterna
Per quanto Martina abbia deciso di uscire con Ciro da Uomini e Donne, e per quanto Gianmarco poi abbia deciso di uscire con Cristina, in tanti pensavano che non sarebbero durate le loro rispettive relazioni perché si sarebbero continuati a cercare, forse destinati a stare insieme dopo tutto. E infatti quando lui si è lasciato con Cristina e lei con Ciro, i due si sono incontrati per caso e un loro semplice sguardo ha riacceso ogni cosa. Si sono frequentati e dopo i confronti con i loro rispettivi ex hanno deciso di ufficializzare la loro relazione con delle foto nella location della loro ultima esterna. Una scelta senz’altro romantica.

Uomini e Donne: Ciro Solimeno è il nuovo tronista
Alla fine Martina e Ciro Solimeno si sono abbracciati e si sono sussurrati delle cose nell’orecchio, forse un augurio e una scusa per quello che si sono detti e si sono fatti passare. Poi Maria De Filippi ha voluto regalare a lui un sogno: il trono di Uomini e Donne. Riuscirà a essere appassionante come quello di Gianmarco oppure no? Ai posteri l’ardua sentenza.




