X


Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma: “La vorrei far rinsavire”

Scritto da , il Novembre 2, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani oggi UeD

Tina Cipollari su Gemma Galgani: “Vorrei farla rinsavire”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di WittyTv l’opinionista Tina Cipollari ha parlato della sua acerrima nemica Gemma Galgani: “Le lancerei un incantesimo per farla rinsavire e per farle capire, una volta e per tutte, che ormai ha raggiunto un’età matura dove pretendere questi uomini giovani, questi amori travolgenti, non ha più l’età. La inviterei a dire: Oggi ho bisogno di un novantenne che mi prende la mano, che mi porta un bicchiere di latte la sera e che, laddove ho bisogno, c’è, accanto a me”.

L’opinionista di Uomini e Donne svela quale cavaliere non vorrebbe più vedere

E sempre su Gemma Galgani ha proseguito dicendo quanto segue: “Merita una compagnia, di questo possiamo parlare perché una donna che ha raggiunto un’età importante (non stiamo parlando di cinquanta, sessanta, settanta, ma quasi ottanta). Sì, merita compagnia però insomma…”. E infine qual è quel cavaliere che non vorrebbe mai rivedere nel parterre? Elio: “Era un uomo antipaticissimo, pieno di sé. Con lui ho avuto degli scontri veramente pesanti e poi è stato molto offensivo nei miei confronti. Lui potrebbe essere uno di quei fantasmi veramente fastidiosi”.

Uomini e Donne: le dolci parole di Tina su Gianni Sperti

Ogni tanto Tina Cipollari e Gianni Sperti battibeccano, non si trovano d’accordo su quello o quell’altro personaggio di Uomini e Donne, ma in questa breve interevista lei ha speso delle dolci parole sul suo collega: “Ci conosciamo da tantissimo tempo. La caratteristica che mi colpisce di lui è che lui veramente c’è sempre, è un vero amico perché si è dimostrato così nel tempo e questa è una cosa che io apprezzo tantissimo ed è anche rara oggi da trovare”.